quindi c'e' fascismo sia tra centrodx che centrosx? (ex di prima linea a ricoprire una carica)Originariamente Scritto da bateau_ivre

quindi c'e' fascismo sia tra centrodx che centrosx? (ex di prima linea a ricoprire una carica)Originariamente Scritto da bateau_ivre

Leghista!Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()

Sono dei naziste! a morte i fascisme! impiccati! W la libertà del popolo comunista in operaio!Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Forza a stalen!![]()

ekkissei? mazza nera?Originariamente Scritto da Maurio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma ricorda che il fascismo vinse perchè ebbe la complicità della sinistra italiana.Originariamente Scritto da mikiredel
Ancora oggi la sinistra del nostro paese è piena di fascisti.
ekko perkè i kammerati sentono aria di famiglia qui....
Addio Tomàs

KOMPAGNI KAMMERATI! KAMERAGNI!
D'ALEMA è DEI VOSTRI
fassino anke
come pure napolitano
Prodi
e rutelli
poi di pietro
bertinotti non c'è male...
QUINDI ISCRIVETEVI ALLA SINISTRA E NON ROMPETE I MINKIONI!
Addio Tomàs

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()
![]()

.

Non è vero.Originariamente Scritto da fabiosko
Io non vi consiedero "il nemico", ma degli avversari, come lo sono altri (ad esempio le forze autoritarie o quelle imperialiste). Se continuate a definirvi fascisti vi considero, come ho risposto nel sondaggio, delle "cariatidi".
Li ho letti i thread sul che (dopodiché sono andato a tuatuarmi "andreas" sulla schiena talmente quell'uomo è un mito).Originariamente Scritto da fabiosko
Forse sì, ma non è del tutto vero.
Solo che come dicevo prima questo lato non diventa preponderante, anzi a volte è contestato dai compagni stessi. Soprattutto nell'area anarchica che, non essendo millenarista come il marxismo, è anche meno materialistica e non crede troppo che la fine della storia sarà il comunismo.
Il lato più disinteressato - figure come Ascaso, i compagni della columna de hierro. forse lo stesso Orwell.
La bella morte - beh, Dante di Nanni ne è un esempio fulgido.
Salvaguardia dell'onore - non è che i fascisti ci facciano poi una figura stupenda: dei gerarchi catturati solo uno lo fu con la rivoltella in mano. Lo stesso duce venne acchiappato mentre se la dava a gambe.
Il tutto è finito ma io devo - la Luxemburg, gli anarchici in fuga in Svizzera, Machno.
Nobiltà della sconfitta - su questo gli anarchici possono fare scuola a chiunque mi sa.
discorso lungo, lo riprendiamo duman