è arrivato chi sbraita e magari se le scrive e se le canta su indymedia.Originariamente Scritto da I'm Hate
ma vaffanculo, va'.

è arrivato chi sbraita e magari se le scrive e se le canta su indymedia.Originariamente Scritto da I'm Hate
ma vaffanculo, va'.
Avete rotto il cazzo, o state contro il sistema o con il sistema, la maggioranza di voi sta col sistema (questo non lo potete negare !!! ) quindi sono favorevole alle leggi antifasciste utili per tenere a bada fogna nuova, fronte nazista, e neomissini servi della borghesiaOriginariamente Scritto da I'm Hate

"ma vaffanculo"Originariamente Scritto da assata
Vacci tu col cazzo in culo(e ti piace pure..)
![]()

Co******..... scusate il termine.....
sapete 14 squadristi di Forza Nuova sono stati condannati per azioni squadriste nella zone di Bari e provincia....
questi imbecilli hanno devastato sezioni di partiti e pestato esponenti della sinistra oltre al presidente dell'ARCIGAY di Bari....
ma l'azione più violenta è stata rivolto proprio ad Adelfia(nel mio paese) dove hanno attaccato più volte il Centro sociale occupato Coppola Rossa e alcuni dei suoi membri..... questi attacchi avvenivano con spranghe e MOLOTOV......
l'amministrazione comunale di destra( dove è presente anche il padre di uno dei 14) hanno sfrattato questi ragazzi che sono riusciti a resistere per poco.......
ECCO QUESTI SONO I FASCI.........

scusa markus, a parte la sciagurata e contestata allenza delle ultime elezioni, chi e' di noi che sta col sistema......tanto per capirsi, o consideri fascisti anche quelli di an?Originariamente Scritto da Markus_Wolf

Smascherato.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Sei multietnico,itloox.
Quando la mancino ti colpirà(non e' detto non succeda) capirai da solo l'errore
,se invece sei un protetto(figlio di politici,o di puttana che e' lo stesso)allora la legge non ti toccherà,in tal caso ti auguro un overdose
![]()

gente per noi totalmente estranea e incompatibile che, come la storia ci ha insegnato, è necessario reprimere e combattere sempre e comunque.

Queste cose non le condivido,anzi le condanno proprioOriginariamente Scritto da fgc.adelfia
pestaggi,aggressioni non portano a niente.
Però mica siamo tutti così!
Io ad esempio non ho mai pestato nessuno,anzi si..
una volta ho pestato(con lo scarpone) markus wolf,poi ho controllato meglio
ed era solo una cacca di vacca![]()

Esatto,però a reprimerci non siete voi..ma lo stato,quindiOriginariamente Scritto da matteomatteo
voi=stato
Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
La Mussolini, Fogna nuova (di Roberto Fiore), Fronte Nazista (quello di Tilger o come cazzo si scrive) e i neomissini filo-borghesi e islamofobi della Fiamma Tricolore (di Romagnoli); ora hai capito ?![]()