itloox ? multientico ?Originariamente Scritto da I'm Hate
Guarda che ti sbagli io sono alla mia prima ed unica iscrizione su Politica ONline![]()
itloox ? multientico ?Originariamente Scritto da I'm Hate
Guarda che ti sbagli io sono alla mia prima ed unica iscrizione su Politica ONline![]()

Si lo so,con questo nick.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Però prima eri multietnico,poi itloox
E poi i drogati siamo noi di sinistra eh?Originariamente Scritto da I'm Hate
Prenditi un caffé, così ti ripigli![]()
Basta visitare uno dei loro siti per capire che sono dei reazionari, razzisti, islamofobi e servi del sistema
http://www.forzanuova.org/home.htm

An è il vero fascismo. Voi non conformi siete fascisti confusi...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Feliks invece di fare le battute argomenta le risposte.......Originariamente Scritto da Feliks

Bisognerebbe chiarire di quali "fascisti" stiamo parlando... quelli che hanno scolorito la camicia nera con l'acqua minerale di fiuggi?... quelli che si riconoscono, ostinatamente, nel fascismo "storico"?... o i confusionari che si definiscono tali e rivendicano l'indipendenza padagna con la cacciata di extracomunitari, terroni, comunisti ecc dal suolo dell'immaginaria "nazione" padana?
cmq... degli ultimi manco parlo... gli altri sono Avversari politici le cui idee sono da contrastare risolutamente...
Allo stato attuale, non sono il pericolo maggiore, che è rappresentato dal neoliberismo e dal capitalismo selvaggio.. verso il quale, a parole, sono avversi... ma a cui, troppo spesso, sono funzionali in versione anticomunista... come già in passato lo furono

Credo che la definizione più corretta sia:
Fascisti = mussoliani
Il "problema" è che Mussolini è morto da 60 anni...

il fascismo, anzi i fascismi, nascono come strumento delle borghesie nazionali in momenti di crisi del capitalismo internazionale; hanno essenzialmente lo scopo di salvaguardare i mercati interni attraverso protezionismi ed ipotesi autarchiche (facendo leva su presunte identità nazionali), e minare l'unità del proletariato attraverso la frammentazione della coscienza di classe. E' essenzialmente uno strumento ideologico della grande borghesia industriale che fa leva sulle frustrazione dei piccolo borghesi e dei lavoratori per salvaguardare i propri interessi su scala nazionale.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Ora, cio' significa essere antimondialisti, protezionisti, corporativisti e combattere ogni tipo di fenomeno internazionalista (dalla globalizzazione nella sua variante capitalista - che favorirebbe nuove borghesie ora assoggettate all'imperialismo euroamericano - all'immigrazione).
Ma al di là delle analismi macroeconomiche, la Costituzione parla chiaro: sono e devono rimanere al di fuori dalla vita politica, quindi vanno perseguiti sia nelle loro forme più evidenti che in altre più nascoste. Bisogna fare piazza pulita, iniziando chiudere per decreto Forza Nuova, MSI, FN.....e tutta la feccia attorno, finendola con la "tolleranza" nei loro confronti.