Attenzione a non confondere laicismo di Stato con atesismo di Stato!Originariamente Scritto da Fenriz
E te lo dice uno che, grazie a Dio, e' ateo!![]()

Attenzione a non confondere laicismo di Stato con atesismo di Stato!Originariamente Scritto da Fenriz
E te lo dice uno che, grazie a Dio, e' ateo!![]()

e allora la smettete di rompere le palle scrivendo di pulci su chi è il più "anticapitalista", "antisionista", "antisistema" ecc. ecc. mentre rispondete alla domanda autoproclamandovi come qualcosa di molto vicino al "compagno che sbaglia"?Originariamente Scritto da Fenriz
Infatti, noi comunisti siamo per la libertà di religione e per un stato assolutamente né razzista né etnicocentrico !Originariamente Scritto da AVION
Il PMLI è partito comunista di ferroOriginariamente Scritto da I'm Hate
http://www.pmli.it/

non è vero jabotinsky ammirava anche hitler, almeno nel primo periodoOriginariamente Scritto da I'm Hate
in palestina le sue milizie attaccavano le sedi laburiste gridando "la Germania a Hitler, l'Italia a Mussolini e la Palestina a Jabotinsky"
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

A me ovviamente non piace,ma e' l'unico a cui riconosco coerenza.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Sul sionismo in primis,ma anche per altre cose.

Vero.Originariamente Scritto da thematrix

Si.... pero' mettere Stalin e Lenin sullo stesso piano orizzontale della conformita' politica e' quantomeno anacronistico...Originariamente Scritto da Markus_Wolf
http://www.cronologia.it/mondo24cc.htm

Concordo...e concordo anche con I'm hate: "Theodor Herlz e' morto nel 1904 come poteva ammirare Hitler?"Originariamente Scritto da thematrix

Il Fascista in questo periodo storico e' indubbiamente un rivoluzionario, al dila' degli ideali e delle morali.
Il Comunista schiavo dei moralismi e servo del giudeo ed il Fascista, si rinfaccianoi spesso gli atteggiamenti e gli ideali che sono estranei ed opposti gli uni dagli altri e sempre senza nessuna visione oggettiva ma solo faziosa pensando con molta stupidita' che nel loro credo e' insita una verita' assoluta: nulla di piu' sbagliato.
Il mondo degli uomini con le sue morali e le sue realta' e' e sara' soggettivo fino a quando esisteranno 2 uomini su questo pianeta.
E' doveroso precisare come il comunista europeo preso ingiro dai giudei in realta' risulta piu' dannoso in senso generale di un fascista, ma entrambi convinti di dover prendere le redini del potere per far trionfare la verita' danneggiano i popoli.
E' per questo che se fossi un romano probabilmente sarei fascista se fossi un degenerato sociale o un immigrato sarei un comunista, ma nella piena soggettivita' della mia individualita' non posso che abberrare entrambe le ideologie essendo estranee non solo ai miei interessi ma alla mia natura.
Vorrei concludere con quelle che io trovo le definizione piu' esatte del comunismo e del fascismo espresse da grandi uomini di cui non faro' il nome.
Comunismo: il comunismo e' una sucida lebbra che logora i popoli.
Fascismo: il fascismo e' la massima rappresentazione del potere statale, dove la ragione di un popolo si disintegra nelle sue leggi.