ne è una conseguenza,ma anche una cosa che fa aggravare la situazione..Originariamente Scritto da epixx

ne è una conseguenza,ma anche una cosa che fa aggravare la situazione..Originariamente Scritto da epixx

Non ci credo che la epixx sia depressa...

t consiglio d prenderti una bicicletta e cominciare ad uscire... nei boschi se magari riesci... t fai 20/ 30 kg al giorno e vedrai che magari riesci a liberarti da un eventuale stress che t causa questa depressione....

una pausa di riflessione per stare soli con le proprie seghe mentali?la cura migliore è l'iperattività..Originariamente Scritto da agaragar

Puma....ti sconsiglierei di scrivere qui...Originariamente Scritto da Puma
forumisti altamente consigliati sono invece
o'rei
marcejap
isabella
lauraf
Sgiar
il grigio
Oli
Blobbe
Subzero
Etnia salentina
jaki&Alessandra(nei panni di Stanlio e Ollio)
Cristianu
Tomás de Torquemada
Liberalix
Enrico1987
tutti orsetti gommosi....
Dreyer se tenta di entrare bisogna abbatterlo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

sè, tipo le prove ginniche del fascismo...Originariamente Scritto da il proletario
certo se vivesse a cuba potrebbe andare al comizio di fidel...![]()
Addio Tomàs

Originariamente Scritto da blob21
certo che sarebbe l'ideale, solo che non è così semplice, se lo fosse significherebbe che uno non ha problemi

meno male che non sei medico...l'esempio dell'infarto è quantomai calzante, bisogna invece riflettere prima di tutto, e, se possibile, cambiarsi.Originariamente Scritto da blob21
Addio Tomàs

non è vero,sono due cose diverse..Cioè,uno può crearsi degli impegni (intendo attività di svago),anche controvoglia,poi una volta che è tenuto a farli,costituiscono una distrazione..nel dubbio tra l'andare a una festa o no ci deve sempre andare,sul fare una cosa o meno,deve sempre farla..Originariamente Scritto da epixx
Non credo che sia uno sforzo troppo grosso se uno non è in una fase acuta..

ma cosa c'entra l'infarto con la depressione?Originariamente Scritto da agaragar
Guarda ,io non ho avuto la depressione,ma quest'anno ,verso marzo,ho avuto un periodo di paranoia,perchè dolori intercostali e vari sintomi mi avevano fatto convincere che avessi problemi cardiaci,e la cosa mi aveva portato ad avere la paranoia..adesso sono convinto che fosse una cosa psicologica(tanto è vero che quando ho fatto l'ecocardio e l'elettrocardiogramma sono uscito sanissimo)..mi ero convinto che tutto questo fosse dovuto allo stress,probabilmente era vero,ma trattandosi di un problema psicosomatico e non di un reale problema cardiaco..sai quando è che avevo i sintomi peggiori?
Sempre e solo quando stavo a casa a riposo,mai una volta mi è capitato durante il giorno quando ero impegnato..