Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

sei sparita dalla mia vita, e ne stai risentendo...sono qua,pronto ad accoglierti di nuovo a braccia aperte.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    sto guardando a raffica tutte le serie di friends.
    sono circa 25 puntate per serie ne ho viste sei, quindi circa 150 episodi in una settimana.

secondo voi potrei averne qualche danno permanente?
    Non credo...a me piacevano tantissimo Friends...purtroppo ad un certo punto quegli stronzi di Raidue hanno preso a trasmettermelo "a singhiozzo" o ad orari del cavolo e alla fine, perdendo qualche puntata, ho finito per non riuscire più a "reimmettermi nel giro"...

Qualche giorno fa ho intravisto una puntata di un telefilm che credo fosse Friends, ma nel quale non ho capito che fine abbia fatto Chandler...so che si era sposato con Monica, ma non capisco come mai Joey fosse in un posto che sembrava una villetta e non fosse più nel vecchio appartamento di fronte a quello di Chandler e Monica...

Mi ha molto rattristato non vedere Chandler...era il mio personaggio preferito di tutta la serie...hihihi...a dire il vero principalmente perchè era quello in cui mi immedesimavo di più!

Ma che fine ha fatto?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epixx
    proviamo, son talmente disperata che andrei anche a scrivere sul principale
    Suggerisco di buttarsi un pò sul gelato, ma senza esagerare...e di leggere qualche buon libro...qualcosa di "sfizioso"...personalmente mi ho trovato molto curioso Re del Mondo di Renè Guenon, ma in un clima depressivo potresti provare
    a leggerti Siddharta di Hesse...

...quando mi fu consigliato di leggerlo, a scuola, non lo feci...ma mi capitò di leggerlo in seguito, perchè "ballava in giro"...è un libro molto affascinante, soprattutto perchè ritengo che l'approccio di Siddharta alla vita, ma soprattutto la "via del samana" ai propri obiettivi (descritta quando lui cerca di conquistare la bella cortigiana) sia molto proficuo, perchè è molto alieno alla società in cui viviamo.

Anche la psicologia è una lettura rilassante, secondo me, ma escluderei la psicanalisi e cose "pratiche" come la lettura del linguaggio corporeo...

Alla fine credo che la "via del samana" funzioni davvero...io ho sempre sofferto molto di infelicità...ora sono arrivato all'atarassia più completa...davvero...a livelli quasi preoccupanti...anche se ammetto che preferirei essere pieno di felicità più di quanto una cornucopia non sia piena di frutta...

Comunque mi sa che mi sono perso qualche puntata...come mai sei depressa?
    Skarm

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Non credo...a me piacevano tantissimo Friends...purtroppo ad un certo punto quegli stronzi di Raidue hanno preso a trasmettermelo "a singhiozzo" o ad orari del cavolo e alla fine, perdendo qualche puntata, ho finito per non riuscire più a "reimmettermi nel giro"...

Qualche giorno fa ho intravisto una puntata di un telefilm che credo fosse Friends, ma nel quale non ho capito che fine abbia fatto Chandler...so che si era sposato con Monica, ma non capisco come mai Joey fosse in un posto che sembrava una villetta e non fosse più nel vecchio appartamento di fronte a quello di Chandler e Monica...

Mi ha molto rattristato non vedere Chandler...era il mio personaggio preferito di tutta la serie...hihihi...a dire il vero principalmente perchè era quello in cui mi immedesimavo di più!

Ma che fine ha fatto?
    Skarm
    Skarm quello non è Friends, è un altro telefilm che si chiama "Joey" in cui c'è solo lui ma gli altri non ci sono, e chiaramente la trama e i personaggi a parte lui sono completamente diversi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Skarm quello non è Friends, è un altro telefilm che si chiama "Joey" in cui c'è solo lui ma gli altri non ci sono, e chiaramente la trama e i personaggi a parte lui sono completamente diversi
    Ah...non lo sapevo!!
    Allora sono contento... ...non mi hanno tolto il mio personaggio preferito in Friends...non che lo guardi molto ultimamente, come dicevo, ma ci rimango molto male quando mi cambiano i personaggi o me ne fanno sparire qualcuno...

...di fatto è anche il motivo percui sono diventato "allergico" a Star Trek...

...da ragazzino guardavo spesso la vecchia serie...quella col dottor Spock ed il capitano Kirk...mi piaceva tanto...poi col fatto che hanno cambiato continuamente personaggi e che, di fatto, è rimasto solo il nome della nave, sono rimasto schifato e ho smesso di guardarla...

...più o meno una cosa simile mi è successa con X-Files, ma in quel caso ho perso il mio entusiasmo quando X-Files è diventata una specie di telenovela dove non potevi perderti una puntata sennò non ci capivi più un cazzo!
    Skarm

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    blob dimmi una cosa decente che ha detto epixx nell'ultimo periodo, solo una

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Su kon la vita epics!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

uppete....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle