Io ero un po' piccolo, però ricordo mia madre che si raccomandava di non prendere esempio da lui in futuro...![]()

Io ero un po' piccolo, però ricordo mia madre che si raccomandava di non prendere esempio da lui in futuro...![]()

Mi ricordo di questo Maso che con l'aiuto di tre bulletti di paese (dalle parti di verona) fece fuori i genitori a bastonate per ereditare la casa...volevano comprarsi una Lacia delta integrale,credo .Questi tizi usavano accendersi le sigarette con banconote da 50mila x fare gli sb@@@nI in discoteca.

mi ricordo che era sempre pettinato come big jim e portava un fazzoletto blu al collo, molto elegante per un pluriomicida.

Nulla,in compenso ho appena letto un saggio in cui viene citato come esempio della decadenza della società italiana,con particolare riferimento al veneto delel fabrichètte e della ricchezza spropositata in mano a gente con la terza media.

beh... quel giorno ho fatto 2 conti di quanto mi sarebbe venuto di eredità dai miei

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
pensiera è una potenziale serial killer..![]()

Originariamente Scritto da blob21
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
ma pensa un pò.....e non c'è scritto che invece grazie a loro c'è chi dal Po in giù sta meglio?![]()
![]()

Originariamente Scritto da blob21
di terùn ...poco ma sicuro![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Guarda Pensy,su tanti punti di vista posso anche darvi ragione,ma il fatto che al benessere economio in veneto non corrisponda un adeguata ricchezza culturale non credo si possa discutere,e senza quella è anche difficile gestire i soldi con intelligenza.