scritto di proposito in minuscolo, ma sarà giusto che sto elemento condannato a 30 anni ora dopo solo dopo 17 anni debba uscire dalla galera? ma cos'hanno in testa sti magistrati?...vi trova d'accordo questa decisione?

scritto di proposito in minuscolo, ma sarà giusto che sto elemento condannato a 30 anni ora dopo solo dopo 17 anni debba uscire dalla galera? ma cos'hanno in testa sti magistrati?...vi trova d'accordo questa decisione?

E' una barzellata già che gli siano stati inflitti trent'anni.
Figuriamoci con gli sconti di pena e le manfrine che riescono a fare magistrati e avvocati![]()

non li ho letti e meno che meno ci penso a leggerli, per quanto mi riguarda 30 se li doveva fare tutti sull'unghia, anzi per me la galera a vita era fin troppo poco, e non solo lui sia chiaro...tutti quelli che compiono assassini del genere compresa la coppietta di erba e tutti gli altri che gli vanno dietro

semplice: o si è d'accordo col principio della funzione rieducativa della pena (e allora NON puoi sapere se il maso si è rieducato se non conosci le carte)
o non si è d'accordo e allora non sono i 17/30 anni scontati e non c'entrano nemmeno giudici o avvocati bensì la legge o meglio ancora la costituzione.
il resto è pura speculazione polemica.