La voce di SM il Re Vittorio Emanuele III di Savoia !!!
http://www.radiomillevoci.org/risult...e&Submit=Cerca


La voce di SM il Re Vittorio Emanuele III di Savoia !!!
http://www.radiomillevoci.org/risult...e&Submit=Cerca


Mi dice che windows media player non può leggere....![]()
A me lo ha aperto con Real player.....


ahinoi, peccato che il più lungo periodo di pace in Europa sia durato solo ulteriori 6 anni dalla pronuncia del discorso...


Se è un discorso fatto all'inagurazione del parlamento si può scaricare anche dal sito di Sarchiapone, questo sicuramente eseguibile Media Player.
lupocattivo


Adesso vado a provare sul sito di Sarchiapone. Neanch'io sono riuscito a sentire il Re a quel link.Originariamente Scritto da lupocattivo
Comunque grazie a Lupocattivo mi posso godere un paradiso d'immagini, di voci e di storia italiana e sabauda.


Ed è sempre aggiornatissimo...ancora complimenti, ho stampato una parte di un'intervista per il mitico Architetto Fernando Zanda!! Grazie a Sarchiapone, Re Umberto ha finalmente spazio sul web.
www.reumberto.it
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita
Per il lnk indicato da Conterio occorre Real Player.


La voce di Vittorio Emanuele III la trovate anche su eMule mettendo "Vittorio Emanuele" come termine da cercare ...


Signori carissimi,
non faccio per vantarmi ma sul sito dedicato alla memoria gloriosa di Re Umberto II potete ascoltare anche la voce della Sua augusta genitirice la Regina Elena.
Vi ricordo sempre la jattura per chi avessemateriale utile per il sito e non lo condividesse con gli amici.![]()
![]()
![]()
![]()
Rivolgo un pubblico GRAZIE!!! al mio amico Alberto Conterio per avermi spedito due beliissimi filmati.
![]()
![]()
![]()
Ps Albe' nun te preoccupa che mo' te li rimando indietro.