Si può votare prima di andare al mare,dopo esser tornati da mare,oppure lunedì dalle 7 alle alle 15.Originariamente Scritto da marea
Vota e vota Si,affossiamo la costituzione di Scalfaro e Togliatti.

Si può votare prima di andare al mare,dopo esser tornati da mare,oppure lunedì dalle 7 alle alle 15.Originariamente Scritto da marea
Vota e vota Si,affossiamo la costituzione di Scalfaro e Togliatti.

il titolo del tuo 3d e' fuorviante e menzognero , cosi come hai scritto sembra che tutta POL sia favoverole al no.Originariamente Scritto da Repubblica
Mi chiedo come mai non abbiano cancellato questo 3d.
In ogni caso io sono per il SI.

Infatti questo thread andrebbe cancellato o andrebbe modificato il titolo, sembra che l'intero forum sia per il NO.Originariamente Scritto da delgado

Ma lascialo che si goda il mare!Originariamente Scritto da BOY74
![]()
Che vuoi tu?Vai a votare e non rompere
![]()
Uao, avremo la Costituzione di Berlusconi e Calderoli, un vanto da sbattere in faccia a tutta l'Europa!!!!!![]()
![]()
![]()

Ognuno può chiamare, nei limiti della correttezza, gli appelli come vuole. Se il comitato per il SI di pol volesse fare la stessa operazione, e coinvolgere il forum in un'operazione simile, sarebbe legittimata a farlo. Poi sta a loro dimostrare che pol veramente è dalla loro parte. Già se le adesioni a questo appello per il NO dovessero rivelarsi scarse o se nascesse un comitato simile per il SI con un cospicuo numero di adesioni quest'operazione, ripeto legittima, sarebbe sbugiardata.
Detto questo non credo che il titolo debba essere modificato e invito chi non lo condivide a promuovere azioni in contrasto con questa.

Qualunque costituzione sarà meglio di quella scritta da Palmiro Togliatti e dai tromboni dell'antifascismo militante.Originariamente Scritto da M.Machiorletti

D'altronde chi sono Giuseppe Saragat, Pietro Nenni, Palmiro Togliatti, Alcide De Gasperi, Ugo La Malfa, Benedetto Croce in confronto con Rocco Buttiglione, Roberto Calderoli e Sandro Bondi.Originariamente Scritto da BOY74
Peraltro i principi fondamentali dell'antifascismo non sono stati toccati... Contento tu.. Un pò come i leghisti che sono convinti che la devolution cambi qualcosa...![]()

Ah già, mi sono dimenticato: la parte modificata dalla riforma Calderoli tocca la parte scritta al 90% non da Togliatti, ma da Vittorio Emanuele Orlando, Benedetto Croce e gli altri vecchi liberali...![]()

Un passo alla volta.....per ora mi accontenterei di questo,è chiaro che porcate come la legge Mancino e il reato di apologia del fascismo andranno abolite.Originariamente Scritto da Caimano
Ma dare un dispiacere ai professionisti dell'antifascismo per ora mi basterebbe.

Io i liberali non li posso vedere,quindi va benissimo.Originariamente Scritto da Caimano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0