Scusate se rispondo a tutti anche soltanto per ringraziare, ma in questo momento chiunque mi scriva per tranquillizarmi (non prendendomi in giro raccontandomi che tutto è meraviglioso se qualcosa invece non lo è), mi porta a rendervene merito. Più cose avete da dirmi meglio è. Vorrei arrivare meglio preparato possibile.
Grazie ancora a tutti.




Rispondi Citando
