http://www.unita.it/vignette/Maramotti/20060626.gif
Visualizzazione Stampabile
Affluenza al 57,7%???
sì, come confermato dal sito dal ministero dell'interno. Recupero soprattutto al sud.Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
http://www.referendum2006.interno.it.../F_1008068.htm
Emilia ROSSA!!!!!!!!!!!!!
Prime Proiezioni Piepoli: No 55%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calenzano sezioni 10 11 12 di Settimello
affluenza alle urne sopra il 65%
il no è rispettivamente 75% 83,4% 78%
Il risultato non e' cosi' negativo come puo' sembrare a prima vista.
Innanzitutto vediamo che il voto e' stato fortemente influenzato (a parte per le 3 regioni rosse) dagli Interessi Economici... e questa e' una brutta, bruttissima, cosa per la sinistra.
Poi considero ottimo il risultato di Littoria (58,1% di SI), il che significa che i Fascisti non hanno abbondanto lo schieramento Moderato.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
io non commento i dati fino a che non c'è certezza, ma al nord, per ora mi sembra oirentato al no... 60 % no e il 40 si...