Basta una Vittoria nel LombardoVeneto per nmettere sotto assedio il sistema (leggi: Sciopero Fiscale)... il voto a favore dei no del resto del Nord, e del centro-sud, non contano nulla...Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
Visualizzazione Stampabile
Basta una Vittoria nel LombardoVeneto per nmettere sotto assedio il sistema (leggi: Sciopero Fiscale)... il voto a favore dei no del resto del Nord, e del centro-sud, non contano nulla...Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
Scusa ma se al nord il SI arriva anche al 55% vuol dire che 1 elettore su 2 vuole un po' più federalismo. Ma da qui a dire che si vuole l'indipendenza ce ne passa....Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Si come no, poi il veneto dove il si è in leggerissimo vantaggio!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Basta che una piccola percentuale di quel 55% sia ben determinata, che puo' fare davvero tanto, ma tanto, MALE ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pennywise
Vi va male anche a Nord, bananas!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Si, ok... ci penserà il restante 62% degli Italiani a tenervi a bada:lol:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Ha ragione!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Il voto è stato influenzato dal "interessi economici". Qualcuno ha fatto credere ai cittadini del nord che sono solo loro che pagano le tasse e che mantengono tutto il resto del paese e che se si attuava la riforma avrebbero pagato meno tasse.
al resto del paese invece si è identificato in un senso di patriottismo e nazionalismo che AN non ha saputo rappresentare.
Solo i "camerati" abituati ad ubbidire e non discutere (quelli di Latina) hanno difeso una riforma anti nazionale e patriottica. Un po' come spararsi sui piedi per ubbidire al comandante.
Definire poi "moderati" i "Fascisti" fa rivoltare nella tomba tutti coloro che sono morti per colpa di un regime che tutto si può definire meno che "moderato". (Non ricorda di aver studiato o seguito nei fimati dell'epoca le esaltazioni alla guerra ed alla morte dei VERI fascisti? Scordarli significa voler stravolgere la storia!....
....ma già dimenticavo che anche lei è un esaltatore di guerre, stragi e morti.....e....CHE SI DEFINISCE "M O D E R A T O"...PAZZESCO!!!! )
Saluti
52.765 sessioni su 60.978
SI 37,9%
NO 62,1%
Peccato che quello che non conta nulla è il voto regionale di DUE sole regioni!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Auguri per la prossima volta...se ci sarà una prossima volta...:D
Saluti
E' pur sempre una minoranza che si "incazza" contro una maggioranza.Citazione:
Originariamente Scritto da ZENA
..e perchè si incazza? perchè vuole pagare meno tasse! DISGUSTOSO!
Saluti