Ma non dovevano scendere i carri armati per la vittoria della sinistra?Originariamente Scritto da Il Condor
Com'è che non se n'è visto manco mezzo?
In ogni caso, è sempre divertente leggere le vostre analisi.![]()
Ma non dovevano scendere i carri armati per la vittoria della sinistra?Originariamente Scritto da Il Condor
Com'è che non se n'è visto manco mezzo?
In ogni caso, è sempre divertente leggere le vostre analisi.![]()

Se ci fai caso, il Governo Prodi regge per il voto non contrario dei senatori a vita. Se questi votano contro Prodi va a casa domani mattina senza bisogno di carri armati.Originariamente Scritto da Il Condor
Cossiga, decisamente americanista
Andreotti...
Pininfarina (Confindustria)
Levi Montalcini (legata a multinazionali USA e amica di Israele)
Ciampi (grande gestore di banche)
Scalfaro (decisamente non comunista)
...
Questa cosa come la vedi?

il terrore mostrato verso questa riforma da sindacati e dipendenti pubblici mi fa pensare che calderoni abbia veramente intaccato qualcosa che non si doveva toccare. proprio per l'odio mostrato da questi parassiti, voterò a favore della riforma che è secondo me un buon punto di partenza. non capisco proprio perché il csx contrati così fortemente questi cambiamenti e le interviste fatti a esponenti di sx hanno solo mostrato demagogia e non sono state per nulla serie e convincenti. mi spiace che a sinistra siano così contrari a una riforma che mira a gettare le basi di uno stato sociale più equo perché fatto da molti meno dipendenti pubblici in carriera.
stavolta voto come l'antipatico silvio.

Io vedo una propaganda molto smorta per il NO.. tutti i quadri locali dei partiti del centrosinistra si sono accorti che devolution = più posti...Originariamente Scritto da sicilia_libera

Io vedo che l'interesse degli USA e' impedire il processo di unificazione politica europea. Oggi abbiamo un forte e solido asse Madrid-Parigi-Berlino. Se Roma si unisce a questo asse le cose per l'America cominciano a diventare preoccupanti...Originariamente Scritto da Ragioniamo!
I senatori a vita saranno pure amici dell'America... ma l'America vuole vassalli, piu' che amici... e ne ha tutto il diritto, visto i costi che ha pagato (e che continua a pagare), in termini di Soldi e di Sangue, per conquistare l'Italia e l'Europa...

avevo già spiegato quanto il dato sul Lazio sia falsato da tutti gli enti di natura governativa e istituzionale che sono contabilizzati in Lazio ma andrebbero spalmati su tutta Italia.. inoltre per definizione il PIL è la somma dei redditi fatti dagli abitanti di una regione all'interno di quella regioone.. se si considera che il Veneto è altamente esternalizzato il PIL veneto è molto sottostimato.Originariamente Scritto da MoogModular

Originariamente Scritto da Caimano
![]()
![]()
![]()

Io penso che a Roma e nel sud verranno sotterrati da una valanga di voti contrari a questo schifo che chiamano devolution, e non siamo certo pochi ...Originariamente Scritto da salerno69

Ma tu non eri parente o clone di ronnie? Cominci a capire qualcosa, finalmente!Originariamente Scritto da Il Condor

E' quello che dico anch'io: noi facciamo il " MAZZO " e quei bastardi fanno soldi. Ma ... ha da passà' 'a nuttata!Originariamente Scritto da Il Condor
![]()