Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Perdi 5 punti dalla tua patente di sardità. Due perchè hai mangiato la pizza, uno perchè la pizzeria era gestita da napoletani e non da sardi, e due perchè ti è piaciuta. Sei fortunato che non ti sia stato fatto l'etilometro, se si fosse riscontrata una birra diversa dall'Ichnusa avresti perso altri 2 punti, 4 se la birra fosse stata una Moretti o una Nastro Azzurro.

    Se perderai tutti i 20 punti dovrai rifare l'esame di sardità, ti verrà sequestrata la pecora e verrai affidato ai servizi sociali per un periodo di 3 mesi, durante i quali sarai sottoposto a terapie di gruppo del genere: "Ciao, sono Perdu e sono un italianista, non faccio niente di italiano da 4 giorni", e tutti ti applaudiranno.

    Troppo forte!!!

  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Frocio............ te la fai col sardo?
    Ma che cazzo hai capito? Miii, quanto siete maliziosi, oh...

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Perdi 5 punti dalla tua patente di sardità. Due perchè hai mangiato la pizza, uno perchè la pizzeria era gestita da napoletani e non da sardi, e due perchè ti è piaciuta. Sei fortunato che non ti sia stato fatto l'etilometro, se si fosse riscontrata una birra diversa dall'Ichnusa avresti perso altri 2 punti, 4 se la birra fosse stata una Moretti o una Nastro Azzurro.

    Se perderai tutti i 20 punti dovrai rifare l'esame di sardità, ti verrà sequestrata la pecora e verrai affidato ai servizi sociali per un periodo di 3 mesi, durante i quali sarai sottoposto a terapie di gruppo del genere: "Ciao, sono Perdu e sono un italianista, non faccio niente di italiano da 4 giorni", e tutti ti applaudiranno.


  4. #14
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Perdi 5 punti dalla tua patente di sardità. Due perchè hai mangiato la pizza, uno perchè la pizzeria era gestita da napoletani e non da sardi, e due perchè ti è piaciuta. Sei fortunato che non ti sia stato fatto l'etilometro, se si fosse riscontrata una birra diversa dall'Ichnusa avresti perso altri 2 punti, 4 se la birra fosse stata una Moretti o una Nastro Azzurro.

    Se perderai tutti i 20 punti dovrai rifare l'esame di sardità, ti verrà sequestrata la pecora e verrai affidato ai servizi sociali per un periodo di 3 mesi, durante i quali sarai sottoposto a terapie di gruppo del genere: "Ciao, sono Perdu e sono un italianista, non faccio niente di italiano da 4 giorni", e tutti ti applaudiranno.


  5. #15
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Perdi 5 punti dalla tua patente di sardità. Due perchè hai mangiato la pizza, uno perchè la pizzeria era gestita da napoletani e non da sardi, e due perchè ti è piaciuta. Sei fortunato che non ti sia stato fatto l'etilometro, se si fosse riscontrata una birra diversa dall'Ichnusa avresti perso altri 2 punti, 4 se la birra fosse stata una Moretti o una Nastro Azzurro.

    Se perderai tutti i 20 punti dovrai rifare l'esame di sardità, ti verrà sequestrata la pecora e verrai affidato ai servizi sociali per un periodo di 3 mesi, durante i quali sarai sottoposto a terapie di gruppo del genere: "Ciao, sono Perdu e sono un italianista, non faccio niente di italiano da 4 giorni", e tutti ti applaudiranno.


    io raddoppierei i punti tolti solo perchè nella pizza non c'era carne di cane, a Cuartu certe cose non passano impunite...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 18:26
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:29
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 11:46
  4. Quando Blob copriva i suoi amici napoletani
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 13:15
  5. Per Blob (e per i napoletani e non solo)
    Di DiegoVerona nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 15:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito