
Originariamente Scritto da
Fenris
Perdi 5 punti dalla tua patente di sardità. Due perchè hai mangiato la pizza, uno perchè la pizzeria era gestita da napoletani e non da sardi, e due perchè ti è piaciuta. Sei fortunato che non ti sia stato fatto l'etilometro, se si fosse riscontrata una birra diversa dall'Ichnusa avresti perso altri 2 punti, 4 se la birra fosse stata una Moretti o una Nastro Azzurro.
Se perderai tutti i 20 punti dovrai rifare l'esame di sardità, ti verrà sequestrata la pecora e verrai affidato ai servizi sociali per un periodo di 3 mesi, durante i quali sarai sottoposto a terapie di gruppo del genere: "Ciao, sono Perdu e sono un italianista, non faccio niente di italiano da 4 giorni", e tutti ti applaudiranno.
