Purtroppo l'Unione ha finito i soldi per la propaganda...
Di certo però, concordo con Boogeyman, se dalla Pivetti invece che Cento e Boato ci mandi Ciampi e la Levi Montalcini, Schifani e Calderoli li demolisci...
L'unico che un pò si sbatte è il povero Bassanini..




Rispondi Citando
