L'ha mandato a quel paese, ma si è fatto lo stesso.Originariamente Scritto da Gallo Senone


L'ha mandato a quel paese, ma si è fatto lo stesso.Originariamente Scritto da Gallo Senone


Per me ha fatto male. I Gay Pride sono uno dei tasselli per la costruzione di una società più giusta.


Originariamente Scritto da roby.73
Come tutte le vostre manifestazioni![]()


Originariamente Scritto da bianconero
Avevi dubbi ?![]()


Una società in cui viene permesso a due persone dello stesso sesso di adottare bambini (perchè questa è una delle rivendicazioni del pride) non è più giusta ma più malata.Originariamente Scritto da Ragioniamo!
ps.vorrei sapere dall'amministrazione perchè mi è stato cancellato un post del genere.


Una società più malata è quella in cui gli omosessuali vengono criminalizzati o disprezzati in virtù del loro orientamento sessuale.


Sono anch'io della stessa idea. I problemi che la classe lavoratrice di questo Paese si trova ad affronatre sono ben altri. Il governo di centrosinistra deve pensare ad affrontare i problemi del lavoro, che deve essere sicuro e buono e deve dar valore alle buste paga degli operai e dei pensionati. Il resto sono chiacchiere e noi di chiacchiere non ne vogliamo più ne sentire ne vedere, i cinque anni di Berlusconi sono stati in tal senso più che sufficenti.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI


Guardate....ho visto un picolo scorcio della manifestazione(TG1).....mi rimangio quello che ho detto...
Si è solo visto tante persone che esprimevano le loro idee,senza eccessi(che era la cosa che mi preoccupava di +)....quindi:
OTTIMO!


Una cosa non esclude l'altra (v. Zapatero)Originariamente Scritto da stefanopelloni


Parli così solo perchè quello dei diritti gay non è un tuo problema.Originariamente Scritto da stefanopelloni
Mettiti nei panni di un omosessuale.