Mi ero fatto cancellare dal vecchio politicaonline ma ho visto e "vissuto" da vicino almeno una parte del periodo di crisi subentrato alla chiusura del vecchio forum.
Vedo che dalle ceneri è nato qualcosa di nuovo; spero di fare delle discussioni interessanti e di trovare gli stessi, ottimi, spunti di riflessione coi quali sono culturalmente maturato su POL.
Saluti.




Rispondi Citando
onf:

