forse....ma sono sicuro di non sbagliarmi!!!!Originariamente Scritto da Malik
![]()
ciao.

forse....ma sono sicuro di non sbagliarmi!!!!Originariamente Scritto da Malik
![]()
ciao.

Questa mi giunge nuova; e finchè non ho o sento prove, mi giunge anche falsa e malevola.Originariamente Scritto da Malik
Se tu fossi un uomo d'onore, mi diresti che genere di dubbi hai sui membri del Nuovo Fronte Monarchico, che, come ha detto bene Italianuova, sono rispettabilissimi.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Molti possono testimoniare. Ma avendo tu , dato in pasto il tuo cervello a lui , non ci crederai mai.
Chi ha detto che non lo sono ?
E poi basta con questi termini " uomo d'onore". Mollate le frasi mafiose. Siamo nel 2006.
Pittoreschi ti va bene ?

Andrea Nemesi io ho sempre la sensazione che tu sappia poco o nulla di quello che sono stati Cdx e i cons.....tutti sanno che Io e Templares (quando eravamo in pace armata) chiedemmo a Malik di candidarsi come unico candidato del Cdx....allora come oggi il Cdx era spaccato in due...Templares candidato per una parte e Liberal_ candidato per l'altra parte....io mi occupai molto della situazione insieme agli altri e alla fine Liberal_ si fece da parte per il bene della coalizione e dopo un po fece anche Templares e nacque la candidatura di Malik...candidatura che ricordo bene chiedemmo di accettare a gran voce io e Templares....non oso immaginare quante palle racconta ora il signorino....bbbrrrrrr
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Se ci sono le testimonianze, sono disponibile a crederci. E' che in una situazione politica del genere non posso fidarmi di nessuno: tutte le parole dette possono essere strumentalizzate per scopi politici, e possono fare la differenza. In fondo, anche se lo avesse fatto, avrebbe sbagliato? Non è con te che ce l'avevo; se cominci però a fare battute del genere...Originariamente Scritto da Malik
"Uomo d'onore" un termine mafioso?![]()
Forse conosci più criminali che gentiluomini?
Non racconta nessuna "palla", Gianfranco! Semplicemente, non ne sapevo davvero nulla. Io non ho chiesto mai niente, d'altro canto. Ciò comunque non cambia le cose: Malik ha fatto una battuta che potrebe offendere non solo me, ma qualunque vero monarchico che tenga alla famiglia Savoia.Andrea Nemesi io ho sempre la sensazione che tu sappia poco o nulla di quello che sono stati Cdx e i cons.....tutti sanno che Io e Templares (quando eravamo in pace armata) chiedemmo a Malik di candidarsi come unico candidato del Cdx....allora come oggi il Cdx era spaccato in due...Templares candidato per una parte e Liberal_ candidato per l'altra parte....io mi occupai molto della situazione insieme agli altri e alla fine Liberal_ si fece da parte per il bene della coalizione e dopo un po fece anche Templares e nacque la candidatura di Malik...candidatura che ricordo bene chiedemmo di accettare a gran voce io e Templares....non oso immaginare quante palle racconta ora il signorino....bbbrrrrrr
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale