Mi sono mandato un messaggio privato da solo e mi č arrivato![]()


Mi sono mandato un messaggio privato da solo e mi č arrivato![]()


nou! devi mettere in ignore te stesso.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


una specie di pippa inzomma....Originariamente Scritto da alemaggia
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Quello č un mio copyright, non zanziamo, eh...Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Originariamente Scritto da alemaggia
Ti sei anche offeso?
Se il pvt che ti sei mandato conteneva offese od insulti lo segnalerei all'amministrazione, che provvederą a sospenderti![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.