Sono di sinistra ma voterò si al referendum. Sono un compagno che sbaglia?
![]()
![]()
Si
No
Parzialmente


Sono di sinistra ma voterò si al referendum. Sono un compagno che sbaglia?
![]()
![]()


tu non sei un compagno.


a parte che era ironicaOriginariamente Scritto da matteomatteo
che sarei io?
![]()


uno dei 19.002.597 coglioni.![]()


anche ioOriginariamente Scritto da willy
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


salutami a mastella....kompagno.....Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()
ah, anke condolezza.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
del resto agaragar è sempre stata una rivista un pò ambigua....


anche tu coglione?Originariamente Scritto da agaragar
o anche tu voti si?
![]()


Tutti e due...Originariamente Scritto da willy
![]()


no coglione, io rosy prodella non l''ho votato...Originariamente Scritto da Aledex
voterò il si ma tanto perde.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle