Moderato da te dove poi si finisce a leggerti a criticare l'Italia e bla bla bla, con conseguente lucchetto. Meglio qui, con i mondiali in corso il calcio non è solo roba da ultras, fattene una ragione....Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Moderato da te dove poi si finisce a leggerti a criticare l'Italia e bla bla bla, con conseguente lucchetto. Meglio qui, con i mondiali in corso il calcio non è solo roba da ultras, fattene una ragione....Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Il mio, se avessi letto il mio intervento in rilievo, non è più il forum in cui si parla di Ultras. La Nazionale è l'antitesi dell'essere Ultras, figurati...Originariamente Scritto da Il_Grigio

vabbè, la fase onanistica credo che sia comune a tutti gli adolescenti!!!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
anche noi sardi siamo stati adolescenti sai? la pubertà è arrivata anche quì![]()

Vale la risposta di cui sopra...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Ah, e quando pensi di uscirne?Originariamente Scritto da Perdu
![]()

sai, ho bisogno di una mano!!!Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Originariamente Scritto da Il_Siso
Protestano tutti, Siso.
Sai quante volte ho segato l'avversario e guardavo l'arbitro con aria innocente quando fischiava il fallo e magari mi ammoniva...![]()

Siamo in Italia, infatti...Originariamente Scritto da marcejap

Credo che ormai questa mania si sia estesa a tutto il pianeta, a guardare le protste di tutti i giocatori del mondiale (e dei campionati esteri).Originariamente Scritto da Il_Siso

Allora italianismo da esportazione.Originariamente Scritto da marcejap
![]()