Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: posizione NFM

  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito posizione NFM

    ieri sera ho avuto occasione di consultarmi con Gilbert I circa gli avvenimenti del governo e come dimostrano alcuni post scritti da Gilbert

    - NFM si disinteressa nel modo più assoluto all'attuale governo III come si
    è disinteressato a quelli precedenti (il sottoscritto non ha mai avuto
    buoni rapporti con i dirigenti di tali governi)

    - E' d'accordo con Templares nel sostenere che non c'è nulla di cui
    allarmarsi e nessun bisogno di alzare i toni invitando tutti senza nominare
    nessuno in particolare alla classica calma e sangue freddo

    - offre la sua più completa e incondizionata solidarietà all'operato del
    Segretario Templares ed è sicuro che dopo una salutare ed energica
    discussione la fiducia a Templares verrà ampiamente confermata

    vorrei aggiungere a titolo personale che ci troviamo in un gioco ma che una volta che si è stabilito di appartenere ad un gruppo bisogna a mio avviso seguirne le regole basi che sono di lealtà verso chi ne ha la responsabilità: la federazione destra conservatrice sta subendo al momento attacchi da altri gruppi di centrodestra e mi sembra che l'unica mossa vincente e ragionevole sia quella di stringerci attorno a Templares per respingere questi attacchi e per mostrare che gli avvenimenti esterni non hanno intaccato l'armonia che regna in questo gruppo, senza fare errori anche involontari dettati dagli avvenimenti

    Templares vorrei potere discutere con te sugli ultimi avvenimenti, questa sera a partire dalle 20 e fino alle 22 circa mi trovi su msn

  2. #2
    Monarchico Conservatore
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    La celeberrima Sanremo
    Messaggi
    478
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto Roberto

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 22:02
  2. La posizione di FdL
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-02-12, 11:45
  3. mia posizione
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-12, 11:55
  4. La mia posizione
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 15:35
  5. La mia posizione
    Di SANDRO II nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 01:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito