"Sarebbe bello avere un lavoro, se ciò non interferisse con il mio tempo libero"Originariamente Scritto da Redskin
"Sarebbe bello avere un lavoro, se ciò non interferisse con il mio tempo libero"Originariamente Scritto da Redskin
IL LAVORO UCCIDEOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Questo purtroppo è tragicamente vero, pensiamo a quante sono ogni anno le morti sul posto di lavoro.......Originariamente Scritto da Redskin
Infatti il senso del mio post è ironico ma allo stesso tempo significativo..Originariamente Scritto da schwarzewolf
oggi mia madre se n'è venuta con una maglietta dal mare con scritto "Di lavoro non è mai morto nessuno...ma meglio non rischiare " dicendo "è per te proprio"![]()
Muj graciosaOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
Maledette scarpe antiinfortunistiche, c'ho dei piedi paian braciole alla pizzaiola, maremma impestata lurida asserpentata![]()
Azzzz...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ma ti fai tutta una tirata non riposi?![]()
Son entrato alle 7e15 e son sortito verso l'una, con pausa caffè-cicchino di 15 minuti.Originariamente Scritto da Redskin
stoicoOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Più che altro:du palle!!! Tutta la mattina a contà robaOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
Lasciamo perdere...il mio "lavoro" si basa sul telefonare alla gente x sei ore, ricevere telefonate, telefonare...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Pensa a quando non hai vogli di parlare...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0