Il ciclo di Invasione non mi ha mai appassionato fino in fondo, se non per i duetti tra Jager e l'aviatrice russa (e Skörzeny, che è tamarro dentro).
La saga di Krispos invece è bella quasi quanto la saga della Legione. Maniakes mi ha un po' deluso, spero che Turtledove ambienti un'avventura duecento anni prima del Primo Adulteratore. :giagia:
Bei libri, comunque. :giagia: :gluglu:
Invece il libro di Spinosa l'ho sempre visto sulle bancarelle ma non ho mai trovato la voglia (o il coraggio) di prenderlo.
Ultima modifica di Defender; 22-01-10 alle 14:35
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Lascia perdere.....se vuoi Hitler sviscerato, o meglio sezionato, leggiti Hitler di Joachim Fest. Lungo e pesante come linguaggio, ma completissimo.Originariamente Scritto da Defender
Finito il primo Krispos, attacco i seguenti due in contemporanea.
Invasione delude, in effetti.........Hai letto la trilogia di Occidente?iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

l'eleganza del riccio

In questo periodo solo libri universitarincav:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Visto che la settimana prossima sarò in vacanza mi sono comprato tre libri (ovviamente non da leggere tutti subito ma intanto approfitto): "Storia dell'Inghilterra" di Kenneth Morgan, "I generali di Hitler" di Correlli Barnett e "La globalizzazione intelligente" di Dani Rodrik.

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon.
Ho appena finito L'assassino di George Simenon. Angosciante...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sto leggendo "Il giardino dei Finzi-Contini", su impulso di innumerevoli conoscenti che lo hanno definito come magnifico, bellissimo, "mi ha lasciato qualcosa dentro"...
Per carità, scritto benissimo, ben strutturato, ma anche molto noioso...