Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
    Hic plus quam diabolus...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Massimo rispetto per Codreanu, ma sta mania di fondare cuib a destra e manca mi sta un po' sui coglioni, fanno tanto i nazionalisti e poi si cercano i nomi in rumeno.
    Vabbè ma che vuol dire... Codreanu rappresenta probabilmente una delle più belle espressioni filosofo-militanti della cultura nazionalista, è normale che vi sia un largo consenso intorno ai suoi simboli ed alla nomenclatura che lo riguarda. che poi talvolta ce ne sia un abuso, può anche essere vero...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Massimo rispetto per Codreanu, ma sta mania di fondare cuib a destra e manca mi sta un po' sui coglioni, fanno tanto i nazionalisti e poi si cercano i nomi in rumeno.
    Concordo, io allargherei il discorso anche ai paroloni altisonanti....basta prendersi troppo sul serio...basta questo atteggiamento falsamente aristocratico...iniziamo ad essere un pò più ironici cominciando ad essere i primi a riderci addosso....invece molti si ammantano di un finto spirito goliardico e poi la prima volta che viene fatta una battutina su di loro scoprono subito la coda di paglia....

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III
    Vabbè ma che vuol dire... Codreanu rappresenta probabilmente una delle più belle espressioni filosofo-militanti della cultura nazionalista, è normale che vi sia un largo consenso intorno ai suoi simboli ed alla nomenclatura che lo riguarda. che poi talvolta ce ne sia un abuso, può anche essere vero...
    Beh, hai ragione anche te....
    E' solo una mia fisima personale per dei traumi in fanciullesca militanza, quando mi rifiutavo di utilizzare la parola cuib per definire la ns comunità.
    Io ho delle derive assai pangermaniste, ad ognuno il suo.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosanera
    Allora "Il tombino"
    Il Trombino

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Il Trombino
    ecco,sempre là va a parare

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Concordo, io allargherei il discorso anche ai paroloni altisonanti....basta prendersi troppo sul serio...basta questo atteggiamento falsamente aristocratico...iniziamo ad essere un pò più ironici cominciando ad essere i primi a riderci addosso....invece molti si ammantano di un finto spirito goliardico e poi la prima volta che viene fatta una battutina su di loro scoprono subito la coda di paglia....
    Ti ricordi Massi le pullmanate di camerati che ci promettevano le varie federazioni in vista delle nostre manifestazioni?
    Pullmi, e pulllmi di militanti! I pullman arrivavano, solo che erano vuoti, e ci toccava inquadrare gli autisti sotto le insegne della rivoluzione:Legione Autonoma Mobile Autoferrotranvieri

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosanera
    ecco,sempre là va a parare
    Conta che sono in ufficio...non c'ho voglia di fare un cazzo...mi viene automatico

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Il Trombino
    Non nominare quella parola!!! L'ultima persona che me l'ha detta era un bullo più grande di me che mi sparò con una beretta a gas un pallino sopra il sopracciglio dalla distanza di due centimetri...che dolore
    "Trombinoooooo" Pum!

Hic plus quam diabolus...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    QUOTO! direi più goliardia, più auto-ironia e sicuramente un pò più furbizia...per troppo tempo ci siamo preoccupati della nostra ascesi militante senza renderci conto che nel frattempo ce lo stavano mettendo nel...

Redskin
    Ospite

Predefinito

Non nominare quella parola!!! L'ultima persona che me l'ha detta era un bullo più grande di me che mi sparò con una beretta a gas un pallino sopra il sopracciglio dalla distanza di due centimetri...che dolore
    "Trombinoooooo" Pum!
    E non l'hai pulito di botte?

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito