più o meno è così,Originariamente Scritto da Alberich
ma l'arroganza dipende dal fatto che tutti gli altri politici dicono molte più stronzate di lui.

più o meno è così,Originariamente Scritto da Alberich
ma l'arroganza dipende dal fatto che tutti gli altri politici dicono molte più stronzate di lui.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma se non vi piace Grillo, non leggetelo, no?
che palle.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

questo è anche vero...Originariamente Scritto da agaragar

possiamo anche leggerlo e postare commenti acidi sulla sua insipienza...no?Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

su questo non c'è il minomo dubbio...non è di certo un santone intoccabile, tutt' altro. Ma un conto è commentare ciò che scrive, un conto è quell' insopportabile impulso a "mettere a tacere" che manifestano alcuni.Originariamente Scritto da Alberich

io infatti non lo leggo, ma l'eco delle sue cazzate (tipo quelle sull'idrogeno o sul boicottaggio della compagnia petrolifera X che farebbe abbassare il prezzo della benzina) mi arriva comunqueOriginariamente Scritto da LuciaP

Grillo semina stronzate ovunque e lo trovo altamente diseducativo. Non fa nemmeno ridere poi.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io ultimamente non reggo la Gabbanelli per le sue inutili sparate contro la PAC

Vedi sopra. Non lo leggo spesso neanche io, se è per questo...credo che abbia il diritto di sparare tutte le cazzate che vuole. esponendosi oltretutto a rischio di colossali figure di merda.Originariamente Scritto da Feliks

però grillo è un animale da mercato...spara le stronzate che gli riempiono le platee....Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
libberali....tzè![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle