Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
No, infatti, son battaglie che vanno di pari passo
Dietro i nostri saponi, i nostri cosmetici, si nascondono quelle torture, ma le alternative etiche ci sono e a portata di mano. E' bene sapere cosa supportiamo con i nostri soldi quando facciamo la spesa.
Per chi volesse approfondire la faccenda:
http://www.consumoconsapevole.org/07cosmetici-b.html
A me dispiace che nell'Area certi messaggi non sono mai passati tanto, e cessi sociali e anarcoborghesi si sono appropriati di questa lotta.
STRAQUOTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupaperlapatria
STRAQUOTO
Io pure.
-
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sieg Heil
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -alternau-
va benissimo la protezione e la salvaguardia degli animali.. ma ricordiamoci che ci sono PERSONE che stanno peggio di altri animali!
Sei fuori tema. Non c'entra niente...
-
Citazione:
No, infatti, son battaglie che vanno di pari passo
Dietro i nostri saponi, i nostri cosmetici, si nascondono quelle torture, ma le alternative etiche ci sono e a portata di mano. E' bene sapere cosa supportiamo con i nostri soldi quando facciamo la spesa.
Per chi volesse approfondire la faccenda:
http://www.consumoconsapevole.org/07cosmetici-b.html
A me dispiace che nell'Area certi messaggi non sono mai passati tanto, e cessi sociali e anarcoborghesi si sono appropriati di questa lotta.
Ottimo.
Straquoto! Dispiace molto a me che l'aera non sappa recepire detrrminati messaggi... ormai inizio a perdere le speranze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Ottimo.
Straquoto! Dispiace molto a me che l'aera non sappa recepire detrrminati messaggi... ormai inizio a perdere le speranze.
Io invece ho notato che siamo sempre di più, per lo meno rispetto a qualche anno fa, a essere sensibilizzati su certe tematiche.
-
Citazione:
Per quel che mi riguarda, nemmeno comprarli, ingabbiarli, ammazzarli, mangiarli, vivisezionarli, torturarli, umiliarli.
D'accordo.
Io personalmente sono contrario al mercato dei cani di razza. Non mi piace chi "compra" i cani.
Però sono favorevole ad adottarli. Io ho la fortuna di avere un po' di spazio fuori casa e il mio meticcio tolto da una gabbia del canile è libero come un fringuello e si gode la libertà. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Io invece ho notato che siamo sempre di più, per lo meno rispetto a qualche anno fa, a essere sensibilizzati su certe tematiche.
Per fortuna si.
Ma purtroppo non riusciamo a far si che determinati argomenti siano sottratti alle sinistre da parte del nostro ambiente, troppo interessato a difendere lo status quo e l'ordine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
D'accordo.
Io personalmente sono contrario al mercato dei cani di razza. Non mi piace chi "compra" i cani.
Però sono favorevole ad adottarli. Io ho la fortuna di avere un po' di spazio fuori casa e il mio meticcio tolto da una gabbia del canile è libero come un fringuello e si gode la libertà. :)
Giustissimo, l'unica ragione per "avere" un animale è averlo salvato, dal randagismo, dal macello, dai laboratori.
-
Citazione:
Giustissimo, l'unica ragione per "avere" un animale è averlo salvato, dal randagismo, dal macello, dai laboratori.
Perfettamente d'accordo.
Il mio è un anarca che fa il cazzo che gli pare :D. Non è un soldatino in stile "sdraiato! seduto!" ecc...