Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nimmo
Per fortuna si.
Ma purtroppo non riusciamo a far si che determinati argomenti siano sottratti alle sinistre da parte del nostro ambiente, troppo interessato a difendere lo status quo e l'ordine...
Anch'io ho avuto l'impressione che qualcosa, impercettibilmente, si muovesse. Ma gią vedere iniziative di Agire Ora sponsorizzate su Novopress č qualcosa, almeno i sedicenti animalisti anarchici si fanno girare le palle.
Sinceramente ritengo che una visione ecologica sia indispensabile quando ci si approccia a tutto, in particolare all'economia. La mancanza di una prospettiva a lungo termine insita nella natura stessa del capitalismo e un certo antropocentrismo spietato, hanno causato danni gravissimi a sto poro pianeta e a innumerevoli speci animali e vegetali. Rischi di lottare una vita per un mondo migliore, e quando arriva il tuo momento č collassato.
-
io dopo aver visto alcune immagini non mi vergogno a dire che ho pianto per circa 20 minuti... alcuni esperimenti poi sono vergognosi.
La vivisezione č eticamente inaccettabile!
Si dovrebbero aiutare quelle associazioni che tutelano intere comunitą di animali randagi...io ad esempio sto per fare un versamento a favore dei gatti romani di largo argentina,ci sono stato e sono tenuti veramente benissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sVr88
io dopo aver visto alcune immagini non mi vergogno a dire che ho pianto per circa 20 minuti... alcuni esperimenti poi sono vergognosi.
La vivisezione č eticamente inaccettabile!
Si dovrebbero aiutare quelle associazioni che tutelano intere comunitą di animali randagi...io ad esempio sto per fare un versamento a favore dei gatti romani di largo argentina,ci sono stato e sono tenuti veramente benissimo!
Concordo! La mia vicina di casa fa spesso una raccolta di pane avanzato(purchč non ammuffito) e d'inverno di vecchie coperte e indumenti per le cuccie del canile di Campi Bisenzio.
-
D'ACCORDISSiMO
ma ricordiamoci anche dei nostri "vecchi umani" che lasciamo nelle case di riposo ..o con le badanti !! o soli in casa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VECCHIO
D'ACCORDISSiMO
ma ricordiamoci anche dei nostri "vecchi umani" che lasciamo nelle case di riposo ..o con le badanti !! o soli in casa..
I miei nonni purtroppo sono morti tutti.
Comunque il dramma delle persone anziane č un altro problema da affrontare.
Magari aprendo un thread apposito, cmnq concordo.
-
Un impegno a 360° dall'ecologico al sociale č una fonte di consensi/riabilitazione enorme, oltre che una cosa sacrosanta.
-
-
-
quoto:-0#09o :-0#09o non si fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 14/88
QUOTO!