e chi sarebbe stò Pucci...un altro ducetto ?
Non ti curar di lor, ma passa e sputa
Originariamente Scritto da globulonero e chi sarebbe stò Pucci...un altro ducetto ? Il tale di Area Destra.:gluglu:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Mi pare che l'ennesimo topic-merda sia stato sufficientemente sviscerato. Che ne dite?
Regole del Forum