Ahahaha... adesso ci siamo evoluti: gli amici vanno a troie, io mi comprerò una bambola gonfiabile. Ho perso il conto dei "due di picche" questa settimana...Originariamente Scritto da Giusse
![]()
Ahahaha... adesso ci siamo evoluti: gli amici vanno a troie, io mi comprerò una bambola gonfiabile. Ho perso il conto dei "due di picche" questa settimana...Originariamente Scritto da Giusse
![]()
A te almeno te danno il due di picche...io manco l'ombra di una femmina a distanza di 1 km da due mesiOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Dipende dai punti di vista... ho fatto il "fioretto" di smettere di fumare, per l'occasione, e oltre alla fame nervosa mi sono capitati in mano sei cubani...Originariamente Scritto da Barbudo
![]()
Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
abbbè

Barbudo non fare il furbo tu sei sicuaramente emiliano-runes-redskin-barbudo-krieger(mancato)
Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

una domanda..........al ballottaggio avresti votato
de luca
o
andria
???
scusate queste questioni "salernitane"
io scritto un grande "me ne frego" grosso quanto la scheda con celtica di ordinanza, ma qua son tutti contenti che abbia vinto de luca................
Paisà voglio essere onesto, De Luca, pur essendo un diessino, credo che abbia fatto molto meglio per Salerno di quanto abbia fatto Bussolone e Jervolina per la regione.
Detto ciò, cmq, avrei votato scheda bianca.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0