
Originariamente Scritto da
Genyo
Chi vive in Romagna o in Emilia, è sottomesso, subordinato, da SESSANTA anni al partito comunista. Questa organizzazione settaria, corporativa, oligarchica, classista, antidemocratica, ha prodotto danni ENORMI all'identità di quelle popolazioni, livellando, azzerando, omogeneizzando, ogni pulsione IDENTITARIA TRADIZIONALE, per promuovere il collettivismo comunista, una aberrazione totale e genocidio culturale.
E' per questi motivi che voi romagnoli o emiliani o toscani, NON AVETE il polso della situazione del NORD. Noi siamo confinanti con SVIZZERA, CARINZIA, TIROLO, e vicini di Baviera, Savoia, Occitania, Provenza...COSA CI VUOI INSEGNARE???
NOI VOGLIAMO LA LIBERTA', prima di tutto. A questa, corrisponde TUTTO il resto, SOLDI INCLUSI.