Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Proprio perchè siamo su un forum, che ha un regolamento, sarebbe il caso di rispettarlo almeno ogni tanto. A me rompe che ogni volta che c'è una discussione interessante devo andare a perdere tempo a "scremarla" dalle cazzate tue e di chi ti viene dietro per poterla leggere, non mi frega se la cosa ti fa ridere. Che tu prenda in giro non mi sfuggiva, anzi, secondo me tutto il personaggio mega-sfigato e segaiolo che ti sei costruito è un'unica, grossa presa in giro.
ripeto. pure tu vai ot. non sempre. ma spesso. già altre volte ti sei lamentato dei "pagliacci coi poppicorni" e ora stai facendo la comare che sbraita dal balcone che i bimbi fan casino nel cortile. se non avessi fatto il tuo commentino ora gli altri non dovrebbero "scremare" la discussione da QUESTO ot. che non è nemmeno una battuta. ma una polemica sterile senza fine. e l'hai avviato tu l'off topic eh. mica io. per tutta la questione del personaggio megasfigato, c'è gente che mi conosce sul serio. più di quanto io non appaia a tutti voi. con alcuni ho parlato ore e ore di me raccontando tutto. via pvt ovviamente. molte volte ci scherzo sulle raspe e sulla mia sfigaggine. altre volte ci piango. chi mi ha letto sempre lo capirà. gli altri facciano e credano cosa vogliono. pazienza. non mi tange. detto questo PER ME è CHIUSA QUA. e invito a fare altrettanto. giusto per non proseguire l'ot che hai iniziato. bye. :ciaociao:
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ripeto. pure tu vai ot. non sempre. ma spesso. già altre volte ti sei lamentato dei "pagliacci coi poppicorni" e ora stai facendo la comare che sbraita dal balcone che i bimbi fan casino nel cortile. se non avessi fatto il tuo commentino ora gli altri non dovrebbero "scremare" la discussione da QUESTO ot. che non è nemmeno una battuta. ma una polemica sterile senza fine. e l'hai avviato tu l'off topic eh. mica io. per tutta la questione del personaggio megasfigato, c'è gente che mi conosce sul serio. più di quanto io non appaia a tutti voi. con alcuni ho parlato ore e ore di me raccontando tutto. via pvt ovviamente. molte volte ci scherzo sulle raspe e sulla mia sfigaggine. altre volte ci piango. chi mi ha letto sempre lo capirà. gli altri facciano e credano cosa vogliono. pazienza. non mi tange. detto questo PER ME è CHIUSA QUA. e invito a fare altrettanto. giusto per non proseguire l'ot che hai iniziato. bye. :ciaociao:
L'OT l'hai iniziato tu, io ti ho solo detto di smetterla. E non ho certo l'abitudine di farne. La questione dei pagliacci dei poppicorni me la ricordo bene, era un altro thread interessante mandato a puttane da te e da chi ti veniva dietro. Arrivederci. :ciaociao:
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
L'OT l'hai iniziato tu, io ti ho solo detto di smetterla. E non ho certo l'abitudine di farne. La questione dei pagliacci dei poppicorni me la ricordo bene, era un altro thread interessante mandato a puttane da te e da chi ti veniva dietro. Arrivederci. :ciaociao:
Almeno sul fondoscala stiamo tranquilli... se ti dà fastidio mettilo in ignore.. se no non leggerlo.. ma polemizzare pure nel fondoscala mi sembra esagerato... tranquillizzati. :giagia:
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
Almeno sul fondoscala stiamo tranquilli... se ti dà fastidio mettilo in ignore.. se no non leggerlo.. ma polemizzare pure nel fondoscala mi sembra esagerato... tranquillizzati. :giagia:
E' inutile che metto in ignore lui, perchp tutte le sue cazzate mi si ripropongono nei quote che gli fanno gli altri.
E comunque non è detto che se la penso diversamente da te v oglio fare polemica e mi devo tranquillizzare.
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' inutile che metto in ignore lui, perchp tutte le sue cazzate mi si ripropongono nei quote che gli fanno gli altri.
E comunque non è detto che se la penso diversamente da te v oglio fare polemica e mi devo tranquillizzare.
si, invece... se vieni a qua a far polemica, ti devi proprio tranquillizzare....
Se vuoi fare il serioso con i thread di guasti al pc, c'è il forum scienza e tecnologia..
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
si, invece... se vieni a qua a far polemica, ti devi proprio tranquillizzare....
Se vuoi fare il serioso con i thread di guasti al pc, c'è il forum scienza e tecnologia..
Io non faccio polemica, mi ha stufato un certo atteggiamento e lo dico, anche se a te la cosa non va giù. E non vale solo per i thread di guasti al PC, vale per tutti i thread, come ho già fatto notare.
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io non faccio polemica, mi ha stufato un certo atteggiamento e lo dico, anche se a te la cosa non va giù. E non vale solo per i thread di guasti al PC, vale per tutti i thread, come ho già fatto notare.
rammentati che qui è "discussione libera e assortita" come dice il sottotitolo del forum... quindi le tue "istruzioni" a cacomassi su cosa deve o non deve scrivere non mi sembrano corrette... ma mandero' un pvt al moderatore.. se lui è d'accordo avviserà cacomassi, altrimenti dirà a te di star tranquillo...
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
rammentati che qui è "discussione libera e assortita" come dice il sottotitolo del forum... quindi le tue "istruzioni" a cacomassi su cosa deve o non deve scrivere non mi sembrano corrette... ma mandero' un pvt al moderatore.. se lui è d'accordo avviserà cacomassi, altrimenti dirà a te di star tranquillo...
Discussione libera e assortita vuol dire che non è un forum tematico, non che si può andare in OT in ogni thread. Con i tuoi pvt al moderatore puoi immaginare quale parte del tuo corpo ti ci puoi spazzare?
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Discussione libera e assortita vuol dire che non è un forum tematico, non che si può andare in OT in ogni thread. Con i tuoi pvt al moderatore puoi immaginare quale parte del tuo corpo ti ci puoi spazzare?
senti vai a fare in culo... se hai avuto una giornataccia non rompere i coglioni al prossimo.
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
senti vai a fare in culo... se hai avuto una giornataccia non rompere i coglioni al prossimo.
Veramente sei tu che stai rompendo i coglioni a me, io parlavo con cacomassi, e tra l'altro avevamo pure chiuso la discussione, e tu sei intervenuto, cazzo vuoi da me? La mia giornata è stata tranquillissima, sei tu che mi sembri nervosetto.