Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Veramente sei tu che stai rompendo i coglioni a me, io parlavo con cacomassi, e tra l'altro avevamo pure chiuso la discussione, e tu sei intervenuto, cazzo vuoi da me? La mia giornata è stata tranquillissima, sei tu che mi sembri nervosetto.
io sono calmissimo... il nervoso sei tu, e si vede da come sei uscito dai canoni della discussione... io ti ho solo risposto per le rime... mo' vado pure a cena.. e tè saluto.
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
io sono calmissimo... il nervoso sei tu, e si vede da come sei uscito dai canoni della discussione... io ti ho solo risposto per le rime... mo' vado pure a cena.. e tè saluto.
Io uscito dai canoni della discussione? Risposto per le rime a me che neanche stavo parlando con te? Ma sei allucinato o cosa? Vai a cena che è meglio, magari ti calmi e non spargi vaffanculo gratuiti a destra e manca.
Rif: Errore '250 PIPELINING'
boni... state boni...
Fen incazzarsi è faticoso..
Lascia che i ragazzi raggiungano il loro equilibrio anche sul fondo...
Te ricordi de manny? poi s'è tranquillizzato... :D
Rif: Errore '250 PIPELINING'
Basta litigare, che qui siamo tutti amici... o almeno proviamo ad esserlo :D
Grazie, Fenris, effettivamente è meglio lanciare una scansione.
Eseguo subito.