Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: Mi presento

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    E chissà perchè ti sei sentito tirare in ballo...
    Tutta farina del TUO sacco!!!
    Vedete come siete soliti manipolare la realtà oggettiva dei fatti voi americanisti...

Chi vuole la pena di morte per Saddam Hussein senza guardare le porcherie fatte alle proprie spalle?

Chi governa veramente gli Stati Uniti d'America?

In cosa consiste realmente il progetto finale sionista?

Vuoi negare che dietro Bush non ci siano dei potenti gruppi d'interesse che riescono a dettare la politica estera americana?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75

Per mistificazioni, manipolazioni ecc ecc.. per caso sta indicando alla conoscenze da cartolina e agli articoli di Blondet?
    Qualcuno le cose le deve pur dire, e voi americanisti in quanto ad onestà intellettuale lasciate molto a desiderare.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shalom2
    Ho deciso di intervenire in questo forum per controbilanciare le ragioni di Israele e USA contro i nazi-islamico-comunisti che imperversano nel forum.
    saluti.
    ma in israele non ce li avete i forum di discussione politica ?
    E nazi-islamo-comunisti cosa significa tradotto dall'italchiano all'italiano ???

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Squalo]Vedete come siete soliti manipolare la realtà oggettiva dei fatti voi americanisti...

Chi vuole la pena di morte per Saddam Hussein senza guardare le porcherie fatte alle proprie spalle?
    Guarda che io ho postato un articolo NON ho detto che sono favorevole alla pena di morte per Saddam.Soffre di più se stà in carcere.

Chi governa veramente gli Stati Uniti d'America?

Bill Gates..

In cosa consiste realmente il progetto finale sionista? Dimmelo tu

Vuoi negare che dietro Bush non ci siano dei potenti gruppi d'interesse che riescono a dettare la politica estera americana?

Che è il segreto di pulcinella?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Qualcuno le cose le deve pur dire, e voi americanisti in quanto ad onestà intellettuale lasciate molto a desiderare.

In Messico direbbero "El burro hablando de orejas", lei in quanto ad onesta intelettuale mi sucsi ma non puo' dare lezioni a nessuno... crede alle leggende metropolitane solo perche' incolpano gli USA, da giudizzi si una nazione ed i suoi cittadini quando ha conoscenze in materia da cartolina (comprovato oltre che da lei ammesso..) .. in poche parole... non spari certi giudizzi, non ne ha i numeri per poterlo fare.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Come se le lobby esistessero solo in USA..

Squalo
    Ospite

Predefinito

Guarda che io ho postato un articolo NON ho detto che sono favorevole alla pena di morte per Saddam.Soffre di più se stà in carcere.
    Saddam Hussein va liberato, rimesso al potere con le dovute scuse al popolo irakeno che più ha sofferto le invenzioni degli americani.

Bill Gates..
    È solo un elemento... forse detiene più potere di Bush e gli dice cosa fare.

Dimmelo tu
    Costituire un mega Stato sionista all'interno del Medio Oriente sulle spalle dei confinanti arabi. In parte gli USA stanno facendo la guerra per Israele, la lobby sionista è molto influente all'interno della Casa Bianca.

No, è la verità.

Squalo
    Ospite

Predefinito

In Messico direbbero "El burro hablando de orejas", lei in quanto ad onesta intelettuale mi sucsi ma non puo' dare lezioni a nessuno... crede alle leggende metropolitane solo perche' incolpano gli USA, da giudizzi si una nazione ed i suoi cittadini quando ha conoscenze in materia da cartolina (comprovato oltre che da lei ammesso..) .. in poche parole... non spari certi giudizzi, non ne ha i numeri per poterlo fare.

Scusi Signor Amati75... ma i miei giudizi si basano nel vedere gli Stati Uniti come unica potenza mondiale rimasta dopo i confronti fatti con l'Europa e con l'Unione Sovietica, e questa non è assolutamente una mia invenzione.

Gli USA hanno vinto e ci hanno invaso con le loro tendenze esattamente come si fa con un paese coloniale, nè più e nè meno.

So che lei è felice di vedere gli americani sul suolo europeo (quanto percepisce per sostenere i nemici in casa sua?) cosa che fa di lei un traditore.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Squalo]Saddam Hussein va liberato, rimesso al potere con le dovute scuse al popolo irakeno che più ha sofferto le invenzioni degli americani.

È solo un elemento... forse detiene più potere di Bush e gli dice cosa fare.

Costituire un mega Stato sionista all'interno del Medio Oriente sulle spalle dei confinanti arabi. In parte gli USA stanno facendo la guerra per Israele, la lobby sionista è molto influente all'interno della Casa Bianca.

Si ma mi vuoi dire una buona volta sti ebrei dove li volevi mettere dopo la Shoah?A casa tua non credo c'era posto?..

MA CHI LO HA MAI NEGATO!!!!!E' EVIDENTE!!!E ALLORA?

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sii e' tutto un complotto contro di lei