Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Mi presento

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Squalo]Scusi Signor Amati75... ma i miei giudizi si basano nel vedere gli Stati Uniti come unica potenza mondiale rimasta dopo i confronti fatti con l'Europa e con l'Unione Sovietica, e questa non è assolutamente una mia invenzione.

E che ti sembra un problema?Preferivi prima quando si scannavano tutti per raggiungere la posizione attuale degli Usa?

Gli USA hanno vinto e ci hanno invaso con le loro tendenze esattamente come si fa con un paese coloniale, nè più e nè meno.

Un invasione che ci ha fatto altro che bene!!!Ci ha dato il liberalismo,il petrolio,il NON comunsimo..che vuoi di più?Un lucano?!

So che lei è felice di vedere gli americani sul suolo europeo (quanto percepisce per sostenere i nemici in casa sua?) cosa che fa di lei un traditore.

Amati ti abbiamo scoperto..Sei un TRADITORE!!!!

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Andate fieri di ciò che avete combinato? Da carogne come gli americani mi aspetto questo ed altro.

Si ma mi vuoi dire una buona volta sti ebrei dove li volevi mettere dopo la Shoah?A casa tua non credo c'era posto?..
    Devo pensare che la Shoah è una giustificazione per fare in modo che gli americani (che hanno già un genocidio alle spalle MAI PROCESSATO IN NESSUN TRIBUNALE) possano alimentare dei sensi di colpa ad una povera Europa?

Sugli ebrei va trovata in qualsiasi caso una soluzione, secondo me in base agli anni che sono in Europa sono degli europei, solo che va diluito il loro apporto culturale e annullare l'enorme influenza che hanno all'intero della società facendoli integrare nel tessuto sociale della nazione.

MA CHI LO HA MAI NEGATO!!!!!E' EVIDENTE!!!E ALLORA?
    Questo va a dirlo a chi vuole dichiarare guerra a mezzo mondo con una "visione da cartolina"...

Squalo
    Ospite

Predefinito

E che ti sembra un problema?Preferivi prima quando si scannavano tutti per raggiungere la posizione attuale degli Usa?
    I tempi sono cambiati, lo strapotere USA barcolla dinnanzi alla nascita di nuove potenze economiche.

Se poi voi siete felici di essere una stelletta nello straccio a stelle e strisce questi sono affari vostri. Io e molti altri abbiamo un'altra visione dell'insieme e siamo fieri di essere europei, cosa che non si può dire di voi.

Un invasione che ci ha fatto altro che bene!!!Ci ha dato il liberalismo,il petrolio,il NON comunsimo..che vuoi di più?Un lucano?!
    Mica nego che mangiamo tre volte al giorno, ma gli effetti di essere una colonia americana credo che siano sotto gli occhi di tutti...

Amati ti abbiamo scoperto..Sei un TRADITORE!!!!
    Non è l'unico in questo forum...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Scusi Signor Amati75... ma i miei giudizi si basano nel vedere gli Stati Uniti come unica potenza mondiale rimasta dopo i confronti fatti con l'Europa e con l'Unione Sovietica, e questa non è assolutamente una mia invenzione.

Gli USA hanno vinto e ci hanno invaso con le loro tendenze esattamente come si fa con un paese coloniale, nè più e nè meno.

So che lei è felice di vedere gli americani sul suolo europeo (quanto percepisce per sostenere i nemici in casa sua?) cosa che fa di lei un traditore.

E riecco la visione da cartolina... le vorrei rammentare nuovamente che l'interscambio culturale e' in entrambe le direzioni.. non unilaterale come lei erroneamente crede...

E no, mi dispiace non li considero "invasori", ne percepisco un bel nulla, sono filo Usa con piacrre, dato che ci hanno liberato da persone che le pensavano come lei.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Non è l'unico in questo forum...
    Qui gli unici traditori siete voi, traditori delle liberta' e della concezione di liberta' che e' nata in Europa, siete piu' Anti Europei di quanto siate anti USA.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Squalo]Andate fieri di ciò che avete combinato? Da carogne come gli americani mi aspetto questo ed altro.

Io ti ho già detto che sono CONTRO la guerra in Iraq,ma che sono anche CONTRO Saddam e CONTRO i terrorosti.Fra pezzi di merd* io non mi schiero.
    Ma tu criminalizzi gli Americani per TUTTO quello che è stato fatto negli ultimi 60 anni,sei esagerato.

Devo pensare che la Shoah è una giustificazione per fare in modo che gli americani (che hanno già un genocidio alle spalle MAI PROCESSATO IN NESSUN TRIBUNALE) possano alimentare dei sensi di colpa ad una povera Europa?

Sugli ebrei va trovata in qualsiasi caso una soluzione, secondo me in base agli anni che sono in Europa sono degli europei, solo che va diluito il loro apporto culturale e annullare l'enorme influenza che hanno all'intero della società facendoli integrare nel tessuto sociale della nazione.

Ma non mi rispondi..mi dici dove cavolo li vuoi mettere?In Europa?Dove?DOVE lo vuoi "creare" sto stato di Israele,se NON dove nel 3000 a.C si sono stanziati i primi semiti?

bluedanube
    Ospite

Predefinito Regolamento:

Citazione Originariamente Scritto da shalom2
    Ho deciso di intervenire in questo forum per controbilanciare le ragioni di Israele e USA contro i nazi-islamico-comunisti che imperversano nel forum.
    saluti.
    Niente male come esordio !
    L'Iscritto Riconosce e Concorda che Politica OnLine:
    ha il diritto di memorizzare i Contenuti nonché rivelarli a terzi ove ciò sia richiesto dalla legge o perché Politica OnLine ritenga in buona fede che ciò sia necessario per: (a) adempiere a procedure legali; (b) replicare alle contestazioni secondo cui i Contenuti violano diritti di terzi; (c) proteggere i diritti, le proprietà o i requisiti di sicurezza di Politica OnLine e dei suoi iscritti.

- Comportamento -
    Non sono consentiti:
    1a - insulti personali tra member
    1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
    Sono inoltre vietati:
    il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
    Avviso:
    La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum. Non sono inoltre permessi: - argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread); - il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali; - il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore; - il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. Avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar. Queste infrazioni comporteranno l'immediata chiusura e/o rimozione del thread; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare al bannaggio dell'utente responsabile.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Qui gli unici traditori siete voi, traditori delle liberta' e della concezione di liberta' che e' nata in Europa, siete piu' Anti Europei di quanto siate anti USA.
    Sig.Amati,basta lei è un TRADITORE della patriahahHAhAHHA!!!

Squalo
    Ospite

Predefinito

E riecco la visione da cartolina... le vorrei rammentare nuovamente che l'interscambio culturale e' in entrambe le direzioni.. non unilaterale come lei erroneamente crede...

E no, mi dispiace non li considero "invasori", ne percepisco un bel nulla, sono filo Usa con piacrre, dato che ci hanno liberato da persone che le pensavano come lei.
    L'interscambio culturale consiste anche nel decidere chi devono essere i nostri leader da votare e che forma deve avere la nostra economia?

Consiste nel vedere le porcherie americane trasmesse dall'ufficio propaganda del Pentagono?

Noi europei come influenziamo la società americana? Che modelli esportiamo?

Squalo
    Ospite

Predefinito

La concezione di un determinato tipo di "libertà"(?) è nata in Inghilterra, cosa che ha sradicato la buona società europea dai valori fondanti e ha creato una società amorfe.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima