Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: Mi presento

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Io ti ho già detto che sono CONTRO la guerra in Iraq,ma che sono anche CONTRO Saddam e CONTRO i terrorosti.Fra pezzi di merd* io non mi schiero.
    Ma tu criminalizzi gli Americani per TUTTO quello che è stato fatto negli ultimi 60 anni,sei esagerato.
    Ti sei mai chiesto il perchè la "guerra al terrorismo" sembra non avere una fine e vengono accusati sempre un maggior numero di paesi non allineati agli USA di "sostenere il terrorismo"?

Gli americani sono dei criminali che ancora devono rispondere dinnanzi a qualcuno delle loro malefatte combinate in giro per il mondo. Francamente poi i loro film propagandistici mi hanno anche stufato.

Ma non mi rispondi..mi dici dove cavolo li vuoi mettere?In Europa?Dove?DOVE lo vuoi "creare" sto stato di Israele,se NON dove nel 3000 a.C si sono stanziati i primi semiti?
    Ho detto che gli ebrei devono perdere totalmente la loro cultura e integrarsi nella nazione che li ospita.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shalom2
    Ho deciso di intervenire in questo forum per controbilanciare le ragioni di Israele e USA contro i nazi-islamico-comunisti che imperversano nel forum.
    saluti.
    Beh buonasera. Io sono Ronnie, piacere di leggerti su questi fora.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sig.Amati,basta lei è un TRADITORE della patriahahHAhAHHA!!!

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Ti sei mai chiesto il perchè la "guerra al terrorismo" sembra non avere una fine e vengono accusati sempre un maggior numero di paesi non allineati agli USA di "sostenere il terrorismo"?

Ho detto che gli ebrei devono perdere totalmente la loro cultura e integrarsi nella nazione che li ospita.
    AAAAaaaaa..Sei un vero liberale TU.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

L'interscambio culturale consiste anche nel decidere chi devono essere i nostri leader da votare e che forma deve avere la nostra economia?

Consiste nel vedere le porcherie americane trasmesse dall'ufficio propaganda del Pentagono?

Noi europei come influenziamo la società americana? Che modelli esportiamo?

1-Ah perche' sicuramente e' stato un ordine di Bush quello di mettere Bertinotti Presidente della Camera e Napolitano PdR.
    Pss la nostra economa non la decidono gli USA, questa e' unicamente una sua percezione detata, mi scusi senza offesa, da una certa ignoranza in materia.
    La psinta verso la globalizzaione, il commercio il capitalismo, sono nati ben prima degli USA, ergo la sua affermazione e' unicamente, per dirla alla buona, una boiata.

2- Faccia esemei, almeno ridiamo un po'.

3-Grazie per aver dimostrato che come le vado dicendo da tanto tempo, ha una conoscenza ed una visione di quel paese da cartolina... facciamo un giochino semplice semplice, quasi stupido.

Mi puo' indicare quante "influenze" Europee riesce a trovare nella parola :

USA

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

La concezione di un determinato tipo di "libertà"(?) è nata in Inghilterra, cosa che ha sradicato la buona società europea dai valori fondanti e ha creato una società amorfe.

L' Inghilterra e' parte dell' Europa... ed il concetto di liberta', di impirtanza dell'invidiuo, delle libere scelte del medeismo non e' nato certamente in Inghilterra.. ripassi la storia (anche in questo..).

Squalo
    Ospite

Predefinito

AAAAaaaaa..Sei un vero liberale TU.
    Non sono un liberale...

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Non sono un liberale...

Bugiardo TU sei un liberale:
    Ho detto che gli ebrei DEVONO PERDERE TOTALMENTE la loro CULTURA e integrarsi nella nazione che li ospita.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    1-Ah perche' sicuramente e' stato un ordine di Bush quello di mettere Bertinotti Presidente della Camera e Napolitano PdR.
    Pss la nostra economa non la decidono gli USA, questa e' unicamente una sua percezione detata, mi scusi senza offesa, da una certa ignoranza in materia.
    La psinta verso la globalizzaione, il commercio il capitalismo, sono nati ben prima degli USA, ergo la sua affermazione e' unicamente, per dirla alla buona, una boiata.
    Guarda caso si trattava di Prodi, personaggio legato alla Goldman Sachs. Ciampi ha svenduto mezza Italia agli stranieri, ma con lo stipendio che ha preso penso che lo farà sentire nazionalista fino alla bara? Sono tutti casi fortuiti?

Bertinotti e Luxuria credi che difenderanno i diritti dei lavoratori?

La spinta al mercantilismo e alla mondializzazione sono nati in altri ambiti, infatti è cosa nota che gli americani mal digeriscono le nazioni economicamente autarchiche o che pure vengono bollate come canaglie quando approfittano troppo dei dogmi liberisti all'interno della rete di mercato da loro stessi creata.

Ma mi dica Signor Amati75, piuttosto che chiamare "ignorante" me perchè non si fa un esame di coscienza sul COME si è potuta espandere la globalizzazione che il più delle volte va avanti tramite le conquiste militari americane piuttosto che per scelta dei singoli governi. È un caso? "Esportare democrazia" consiste poi nel fare colonialismo economico.

2- Faccia esemei, almeno ridiamo un po'.

3-Grazie per aver dimostrato che come le vado dicendo da tanto tempo, ha una conoscenza ed una visione di quel paese da cartolina... facciamo un giochino semplice semplice, quasi stupido.

Mi puo' indicare quante "influenze" Europee riesce a trovare nella parola :

USA

Me lo dica lei...

Squalo
    Ospite

Predefinito

L' Inghilterra e' parte dell' Europa... ed il concetto di liberta', di impirtanza dell'invidiuo, delle libere scelte del medeismo non e' nato certamente in Inghilterra.. ripassi la storia (anche in questo..).
    Ma se l'Inghilterra ha fatto sempre gli interessi CONTRO l'Europa...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima