Ecco, siccome questo è un forum italiano, puoi pure andare fuori dalle balle.Originariamente Scritto da Genyo
Va a scrivere sui forum svizzeri.![]()
![]()

Ecco, siccome questo è un forum italiano, puoi pure andare fuori dalle balle.Originariamente Scritto da Genyo
Va a scrivere sui forum svizzeri.![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

a proposito.. se ti vergogni a parlare in Italiano convinci pure i tuoi amici padani a parlare una nuova lingua... Così poi la mettiamo anche nelle scuole per l'istruzione obbligatoria![]()
E se non sbaglio anche qui scrivi e posti in italiano![]()
e vabbè...![]()
ciao ciao![]()

ma mi facci il piacere.....Originariamente Scritto da Genyo
![]()

Scusi, per la stazione..?

Auf wiedersehen... nichtOriginariamente Scritto da Genyo
![]()

Sei libero di postare i tuoi esaltanti proclami quanto vuoi, ma quello che mi fa incazzare di te e tutti i tuoi compagni di partito e intrallazzi è che avete questo MALEDETTO vizio di parlare a nome degli altri.Originariamente Scritto da Genyo
Ripetere non fa mai male... per la 100esima volta ripetiamo:
LA MAGGIORANZA DEGLI ABITANTI DEL NORD NON VOTA LEGA E NON SI SENTE PADANA!
di conseguenza:
TU A MIO NOME SENZA IL MIO CONSENSO NON CI DEVI PARLARE: QUELLO CHE SONO IO, ABITANTE DEL NORD, LO DECIDO IO. TU E I TUOI AMICI NON DOVETE ROMPERE I CO***ONI PARLANDO A NOME DI TUTTO IL NORD!
Adesso accomodati pure con le tue menate di padani che non si rendono conto di esserlo a causa del grande complotto mediatico romano e tutte le altre tue scemenze caratteristiche: sbraita quanto vuoi e lancia tutti gli slogan che vuoi, ma non dimenticare MAI quello che ho scritto in grassetto.

Ecco, bravi: restate nei vostri club esclusivi e non venite a rompere i co***oni agli altri con i vostri slogan urlati a nome di decine di milioni di persone che non vi cagano neanche di striscio.Originariamente Scritto da Tremendo
Originariamente Scritto da Genyo
sono distrutto dal dolore...![]()

Originariamente Scritto da Melt_PoLiTik
![]()

Originariamente Scritto da SubZero
Mi associo.
Sentite condoglianze.
![]()