Alla voce "circoli di società" è attivo il nuovo forum "fumo lento": grazie all'amministrazione e alla proposta di paolo82.
http://www.politicaonline.net/forum/...ysprune=&f=205
L'avvio di un forum del genere non è facile. Quindi quando e se avete tempo.....lentamente.....![]()




Rispondi Citando
