A quelli che pur rimanendo in AN si definiscono "puri"....io ora chiedoltre alle bistecche sugli occhi che avete dal 1993....ora che dire del bel comitato di affari?Non ci sono correntucole che tengano!!!!!!!

A quelli che pur rimanendo in AN si definiscono "puri"....io ora chiedoltre alle bistecche sugli occhi che avete dal 1993....ora che dire del bel comitato di affari?Non ci sono correntucole che tengano!!!!!!!

Il nostro compito dovrebbe essere fornire un'alternativa valida, poi chi è in buona fede non avrà più alibi...chi è aggreppiato rimarrà alla greppia

Condivido pienamente e non aspetto altro che lavorare per questoOriginariamente Scritto da cristiano72

Thread inutile.Originariamente Scritto da lupaperlapatria
Chi sta in AN queste cose le conosce meglio di tutti, stanno li perche' hanno il loro tornaconto.
Ormai e' come un lavoro, io per vivere faccio l'analista informatico , tu fai il tuo mestiere, loro si devono appoggiare a qualcuno.
Amen
![]()
![]()

non trattenere il fiato nell'attesa, mi raccomandoOriginariamente Scritto da lupaperlapatria
![]()

Ancora co sta buona fede???Originariamente Scritto da cristiano72
E basta.....
![]()
![]()
Noi dobbiamo costruire ma non per loro...
![]()
![]()

CHE OFFRIAMO A CHI LASCIA A.N.? DOVE VA? CHE FA?
bhe per cominciare si trovano un lavoro onesto che prescinda dai favori politici e questo mi sembra già un buon inizio............
inoltre non mi pare che nessun medico abbia loro ordinato di fare politica....
un anale in "buona fede" (dovrebbe avere o 16 o 76 anni.............) può sempre ritirarsi a vita privata se non trova collocazione tra 4 partitini .........decine di associazioni.......iniziative culturali ecc.
se proprio non trovano di meglio..........SI STANNO A CASA......
POSTO QUANTO SCRITTO SU DESTRA SOCIALE IN RISPOSTA A "LUPAPERLAPATRIA" !!!
cari amici di alleanza nazionale....
--------------------------------------------------------------------------------
cari amici di azione giovani.......cari amici della destra sociale......vorrei manifestarmi la mia solidarietà...... ma purtroppo il prolungato orgasmo di questi giorni mi toglie ogni lucidità
IL VERO ERRORE DI NOI FASCISTI E' STATO SOLO QUELLO DI NON AVERVI FUCILATO UNO AD UNO NEL 1995.....NO PROBLEM........VI STATE FUCILANDO DA SOLI !!!
QUESTO è UN MESSAGGIO DI SOLI INSULTI E DI ODIO PROFONDO PER GIANFRANCO FINI E QUEI 4 MORTI DI FAME CHE GLI STANNO ATTORNO.
CHE DIFFERENZE CON LA SINISTRA...........ALMENO FASSINO DICEVA AL TELEFONO: "ABBIAMO UNA BANCA"......QUEL MAIALE DI SOTTILE "ABBIAMO UNA PORCELLA!!" CHE DIFFERENZA.......
63 ANNI FA IL NONNO DI QUELLO SCHIFOSO DI vittorio emanuele SI PERMETTEVA DI FAR ARRESTARE IL DUCE......SON PASSATI 63 ANNI............TUTTO GIRA TUTTO TORNA.........ANCHE PER VOI !!!
E COME DICEVANO LE ZECCHE......PAGHERETE TUTTO PAGHERETE CARO.......

Servi.....![]()
Originariamente Scritto da cristiano72
io non rimprovero nulla a chi rimane in An, proprio perchè l'alternativa valida ancora non c'è.

E allora, costruiamola subito invece di ciarlare, dai!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()