Originariamente Scritto da agaragar
no...vale a dire questi:
![]()


Originariamente Scritto da agaragar
no...vale a dire questi:
![]()


Nel tuo post c'è una "x" di troppo.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


Mi vergogno anch'io a dirlo ma, devo ammetterlo, la laguna di Chioggia è un posto meraviglioso.


Originariamente Scritto da Artico
ah beh....hai scelto proprio la parte meno bella![]()


Io ho fatto la strada che sale su verso Venezia. Stavo andando a Gorizia.Originariamente Scritto da pensiero
E mi è piaciuta moltissimo.
Praticamente si cammina in mezzo all'acqua.
E poi è la parte sud della Laguna.
![]()


le scoasseOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
'strogota era riferito a te...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


La pasta garofano è la migliore...se ce l'hai tanto su con i meridionali, perchè non ti mangi solo la "padanissima" polentina?Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Originariamente Scritto da Skarm
mangio, e spesso, anche quella.....![]()


Originariamente Scritto da Artico
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Nanths
no...era pasta fredda![]()