Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()

Ma non pensarci neanche a 'sta roba! Che poi ci tocca pagare la ricostruzione per i prossimi 80 anni!!!Originariamente Scritto da Nanths
![]()
![]()

Senti, non č questione di tenerci ad essere padano o meno, io sono assolutamente contento di essere di Bologna e mai vorrei cambiare la mia cittā con qualcun'altra. Ma continuo a considerare una sega mentale il disperarsi per aver mangiato una marca di pasta napoletana. Mi facevi l'esempio dei cappelletti derraresi: secondo te io sarei meno bolognese se li mangiassi? O dovrei vergognarmene? ma ti rendi conto? Io i cappelletti ferraresi li mangio, mi piacciono e non ho scompensi psicologici per questo, nč per questo motivo divento meno bolognese. E se invece a qualcuno succede tutto questo, permettimi che mi venga da ridere. Comunque, io mangio pasta de Cecco, se ci tieni a saperlo.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

ma che c'entra ,č un fatto di coerenza con le proprie idee.Originariamente Scritto da Fenris
come il boicottare una multinazionale che sfrutta i lavoratori..
quello che ha detto pensiero era una battuta , a anche quello che ho detto io era una forzatura dell'essere padani, cmq un conto č mangiare i capp ferraresi e un conto dire che sono meglio dei tortellini.Originariamente Scritto da Fenris

Potrā esserci qualcuno che li trova migliori dei tortellini anche a Bologna, non ci vedo niente di scandaloso, onestamente. Io credo che se bisogna appigliarsi a queste scemenze per ribadire la propria identitā, significa che quest'ultima č veramente ben poco sinceramente sentita e ben poco fondata, se viene messa in pericolo addirittura da un piatto di spaghetti.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

"Dammi una mano
dammi una mano
ad incendiare
il piano padano".
Rozzemilia
(CCCP Fedeli alla linea)

Ecco, questa invece č una scemenza di senso opposto.Originariamente Scritto da Artico
![]()

tra l'altro la pasta dei produttori calmucchi č inarrivabileOriginariamente Scritto da blob21