Lo spazio del Progetto Giovani
Responsabile : Poggetto


Lo spazio del Progetto Giovani
Responsabile : Poggetto


PROGETTO GIOVANI
CONSIDERATA LA CRESCITA DI UTENTI ISCRITTI ALLA NFD, CHE CI HA PORTATO AD ESSERE IL SECONDO PARTITO DI POL, HO AVANZATO NEL PRECEDENTE COORDINAMENTO LA PROPOSTA DI FONDARE UNA "SEZIONE" GIOVANILE, CHE COMPRENDEREBBE GLI ISCRITTI MINORI DI VENT'ANNI.
IN SEGUITO AL PARERE POSITIVO ESPRESSO DAL COORDINAMENTO HO ELABORATO QUESTO PERCORSO CHE HO GIA' INIZIATO IN PARTE:
1. CONTATTARE I MINORI DI 20 ANNI DELL'NFD PER CHIEDERE LA DISPONIBILITA' (fatto)
2. CREARE UNA COSTITUENTE IN CUI DECIDERE:
a. Statuto del settore giovanile
b. Posizione dello stesso rispetto alla POLitica e del partito
c. Nome e varie eventuali
3. INIZIO DELLE ATTIVITA' PREPOSTE DALLA STESSA SEZIONE
Poggetto


Il progetto è attualmente fermo fino a settembre perchè:
- I giovani sotto i 20 sono quasi tutti studenti => quindi adesso sono in vacanza.
- Aspettiamo i risultati delle elezioni di settembre.
- Nuovi iscritti quindi nuovo censimento.


Hanno aderito al Progetto fino ad ora:
- Poggetto
- Venom
- Enrico1987
- Corsair
- SenzaNome
- Cangarù


Originariamente Scritto da Poggetto
![]()
ehm sarebbe Cangaru'....


corretto....![]()


Originariamente Scritto da Poggetto
![]()
![]()


opsss....![]()


Sarò irraggiungibile dal 6 luglio al 1 settembre...
Causa:
Godetevi le vacanze!![]()


Causa impegni scolastici sono costretto nolente ad abbandonare la carica di coordinatore e di responsabile al Progetto Giovani. Chiedo quindi di venire sostituito, sperando di riuscire a vedere sviluppato completamente il progetto di un gruppo giovanile. Spero comunque di riuscire partecipare ancora attivamente alla vita politica polliana e dell'NFD.
Saluti,
Poggetto