EhhhhhOriginariamente Scritto da Infiammato
Adesso non esageriamo!!

EhhhhhOriginariamente Scritto da Infiammato
Adesso non esageriamo!!

delle superiori ricordo le tette della professoressa di tedesco....io sempre al primo banco (chissà perchè..) e lei che si sporgeva apposta....., poi in gita in 5° mi sono rifatto facendo il gioco della mela con la giovane donna...
come dicevano gli Squallor "altre storie altri orgasmi..."

no ero all'orale...Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()

Io della gita di 5° superiore ricordo bene i casinò visitati..Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()

poi mi ricordo dei miei jeans strappati..del mio vecchio kiodo con scritto dietro "FUCK THE SYSTEM"..della mia maglietta dell'Adolf Hitler European tour...e di tutte le note e le storie collegate....
non ditelo a nessuno...ma a El Paso di Torino con quella maglietta io ci ho suonato !!

All'orale avevo il presidente di commissione dei DS e mi son trovato la scuola tappezzata di mie foto con croci celtiche affisse "simpaticamente" dai miei Camerati e mi son presentato con celtica al collo a spilla del Fronte.. Diciamo che si è parlato di altro..

In bocca al lupo camerata!!Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila
Speriamo bene..![]()
Sì, lasciamo stare...Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Due anni fa avevo trovato le fantomatiche tracce su AlterVista, in un file .txt arrivato chissà da dove... ovviamente, non ce n'era manco una.![]()
![]()
Però ho preso 15 ugualmente...![]()

al compito di matematica punto ai 6/15 ..e scusate se è poco...![]()

Sei uno con grandi ambizioni!!Originariamente Scritto da Fenriz
![]()
![]()