ehm...ho detto qualcosa che non va ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
mi fermo qui non vorrei andare oltre la morte adesso

ehm...ho detto qualcosa che non va ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
mi fermo qui non vorrei andare oltre la morte adesso

Originariamente Scritto da BOY74
nono solo disdicevoli ricordi...
tranquillo tanto..
chi prima chi dopo
tutti quanti dobbiamo morire

meglio dopo...ora c'è l'estate...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

Originariamente Scritto da BOY74
uhmm
ti conobbi al mare...
ma poi....
AFFOGASTI!
o questa è bellissima..restando in tema di estate e mare..
Facesti il bagno dopo aver mangiato.
A riva tornò... solo quell'ottimo brasato.

auguri a tutti mi ho sa detu ( ho già dato) stagione 2002/2003Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila
uscii con 84 ma senza fare una sega![]()
a morte la scuola

Bè vado a gioca a calcetto,ci si risente tra 2/3 orette.
SMASH THE SCHOOL!
7 ANNI DI OCCUPAZIONI,SCIOPERI E ROTTURE DI COGLIONI CREDO BASTINO

Che ricordi di merda...
Anno 1990.
Scritto di italiano: arrivo tutto convinto, guardo con pietà quelli che correvano per acchiappare gli ultimi posti e copiare, mi siedo tranquillamente al primo banco - quasi con aria di sfida - e faccio un tema che pare sia stato il primo della commissione.
Scritto di greco: esattamente come il giorno precedente... Finché mi accorgo che era entrata una traduzione e che si stava copiando alla grande, sotto il naso dei professori che facevano finta di non accorgersene salvo alzare la testa se io davo anche un colpetto di tosse. Mi innervosisco in modo indicibile... Risultato: faccio una versione che pare sia stata l'ultima della commissione...
Orali: cazzeggio per dieci giorni, mi riduco all'ultimo momento (letteralmente... studiavo come un matto la sera prima, con la partita dell'Italia in corso e l'energia elettrica andata via in tutta la città! Forse le ore più brutte della mia vita...).
Becco 50/60, soprattutto per il pasticcio combinato agli scritti. Ho bestemmiato per tutta l'estate 1990 e se ci ripenso ricomincio...