Rif: E' impazzito Chavez?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:postridicolo:
Ascolta, fai una cosa, il Capitale leggitelo tutto, fai un bel riassuntino e ripassa di qua dopo averlo studiato...quindi tra circa 6 mesi.
Vabbè, mi pare oggettivo che su alcune cose Marx non ci abbia imbroccato del tutto, altrimenti Hilferding, difendendolo contro Bohm Bawerk, arrivati a un certo punto non avrebbe detto "e comunque quello che importa sono i nessi sociali, non l'individuazione dei prezzi". Lo stesso Marx era cosciente dei limiti della sua analisi e lavorò fino alla morte per cercare di dipanarli, non gli si rende un buon servizio tramutandolo in un totem.
Citazione:
Manfr
Un articolo del noto pallonaro cospirazionista Thierry Meissan, presentato da Come Don Chisciotte, che cita come fonti articol, dello stesso Meissan ... molto autorevole, non c'è che dire :giagia: Almeno poteva metterci Wikipedia :giagia:
Insomma, se non sposa le tue tesi (che sono le ripetizioni di quelle ufficiali, dettate dai governi ai media) ma se ne presentano di alternative, allora si è "noti pallonari cospirazionisti".
Bene, ma se son noti pallari allora sono innocui, perchè vi scaldate tanto io non capisco...
un altro articolo in tema, con altro noto pallonaro cospirazionista come autore:
ComeDonChisciotte - HAARP, HAITI, BRZEZINSKI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE
haarp esiste, se poi vuoi far finta di no perchè ti han detto che è no, affari tuoi, ma fatti un favore: bazzica altri 3ad...
Citazione:
Antitesi
Insomma, se non sposa le tue tesi (che sono le ripetizioni di quelle ufficiali, dettate dai governi ai media) ma se ne presentano di alternative, allora si è "noti pallonari cospirazionisti".
Bene, ma se son noti pallari allora sono innocui, perchè vi scaldate tanto io non capisco...
un altro articolo in tema, con altro noto pallonaro cospirazionista come autore:
ComeDonChisciotte - HAARP, HAITI, BRZEZINSKI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE
haarp esiste, se poi vuoi far finta di no perchè ti han detto che è no, affari tuoi, ma fatti un favore: bazzica altri 3ad...
HAARP esiste, come esiste il signoraggio. Ma che funzioni come dici tu e i pallonari cospirazionisti di CDC non è un fatto, è una teoria fondata su articoli di blog. Vedi un pò te ...
Prescindendo dal fatto che il discorzo di Brezinski citato non c'entra una cippa con HAARP :giagia:
Citazione:
Manfr
HAARP esiste, come esiste il signoraggio. Ma che funzioni come dici tu e i pallonari cospirazionisti di CDC non è un fatto, è una teoria fondata su articoli di blog. Vedi un pò te ...
Prescindendo dal fatto che il discorzo di Brezinski citato non c'entra una cippa con HAARP :giagia:
Si, va bene vai...
Amazon.com: Angels Don't Play This Haarp: Advances in Tesla Technology (9780964881204): Nick Begich, Jeane Manning: Books
ci si sente eh...
Citazione:
Antitesi
La prova sarebbe un libro scritto da altri due teorici della cospirazione ? :conf:
Citazione:
Manfr
La prova sarebbe un libro scritto da altri due teorici della cospirazione ? :conf:
Questa è la dimostrazione che non si sta parlando solo di blog... anche se non vedo cosa ci sia di male nei blog... dovremmo dar retta solo all'informazione targata Murdoch o Berlusconi? Non ho capito...
Io non ti posso dare prove, perchè ogni prova a sostegno di questa tesi è per te un delirio di teorici della cospirazione, viceversa è un teorico della cospirazione chiunque tocchi determinati argomenti... quindi, non potendo uscire da questo circolo vizioso, non ti volevo dar prove, ti volevo dare un consiglio di lettura.
Ora devo andare a lavoro, quindi ci si sente, eh.
Citazione:
Antitesi
Questa è la dimostrazione che non si sta parlando solo di blog... anche se non vedo cosa ci sia di male nei blog... dovremmo dar retta solo all'informazione targata Murdoch o Berlusconi? Non ho capito...
Io non ti posso dare prove, perchè ogni prova a sostegno di questa tesi è per te un delirio di teorici della cospirazione, viceversa è un teorico della cospirazione chiunque tocchi determinati argomenti... quindi, non potendo uscire da questo circolo vizioso, non ti volevo dar prove, ti volevo dare un consiglio di lettura.
Ora devo andare a lavoro, quindi ci si sente, eh.
Per convincermi mi dovrai portare delle fonti documentarie :) !
cioé quello che mi pare di capire è che siccome Tesla cento anni fa ha IPOTIZZATO che si sarebbero potuti avere avanzamenti fantascientifici in vari campi, allora ciò implica che tali avanzamenti sono stati fatti.
molto interessante.
citare libri non serve a una ceppa, dato che:
1) se voglio posso pagare e stamparmi il mio libro dove dico che biancaneve e i sette i nani è una allegoria della gangbang, per traviare giovani menti. in italia le case editrici che te lo fanno fare rappresentano circa il 50% del totale
2) esistono molte case editrici specializzate proprio in vaccate varie ed assortite.
peraltro proporrei di parlare di biancaneve e delle gangbang, è più interessante
Citazione:
Manfr
Vabbè, mi pare oggettivo che su alcune cose Marx non ci abbia imbroccato del tutto, altrimenti Hilferding, difendendolo contro Bohm Bawerk, arrivati a un certo punto non avrebbe detto "e comunque quello che importa sono i nessi sociali, non l'individuazione dei prezzi". Lo stesso Marx era cosciente dei limiti della sua analisi e lavorò fino alla morte per cercare di dipanarli, non gli si rende un buon servizio tramutandolo in un totem.
Manfr lo stavo solo prendendo per il culo, un ti ci mettere anche te eh :D