entrambi buoni ma ghiacciatiOriginariamente Scritto da un uomo libero
![]()
entrambi buoni ma ghiacciatiOriginariamente Scritto da un uomo libero
![]()

dicci...dicci..non c'ero.Originariamente Scritto da furbo
![]()

L'Albana no però!!Originariamente Scritto da marea
Mio cognato mi frantuma sempre i cosiddetti con la sua Albana da 16°, sarà una mia impressione, ma per me è il peggior vin bianco in assoluto!![]()
![]()

Con te finisce sempre a tarallucci e vino, eh?Originariamente Scritto da marea
![]()

Posto che, secondo me, il lavoro nel mondo dello spettacolo si presta a questo tipo di situazioni equivoche, resta da capire quanto ci sia di sciacallaggio mediatico (essendo un bell'argomento pruriginoso) e quanto ci sia di sostanza.
Chi ha commesso quelle mascalzonate la gogna se la merita tutta ma se in quell'ambiente "tutti" sapevano che funziona così (e non da ora) mi chiedo che valore possano avere la crociata contro il singolo componente del meccanismo.
E per favore, non parliamo delle ragazze che si sottoponevano di buon grado al meccanismo come di "poverette". Il termine giusto è un altro e non lo riporto solo perchè sappiamo tutti qual è.

sventurate?Originariamente Scritto da paolor_it
![]()

Almeno adesso dovrete ammettere che il cdx non ha fatto un uso politicizzato dell'informazione in RAI, visto che queste gentili signore le proprie migliori potenzialità non le dedicavano certo alla politica (semmai al politico...).Originariamente Scritto da Alex il Rosso
![]()

Meglio stare con la Russia comunista, sìsì...Originariamente Scritto da un uomo libero

QUOTO e STRAQUOTO : il Ministero degli Esteri del passato Governo era parte del MONDO dello SPETTACOLO!Originariamente Scritto da paolor_it
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!