Lascio a voi intendere di chi si tratta.....


Lascio a voi intendere di chi si tratta.....




boh,nn sta andando poi cosi male.piu convincente di fini e loiero senz'altro
federalismo per un paese migliore
appendetelo per i piedi.Originariamente Scritto da Wolf 86
con ossequi.


L'interesse nazziunale e roma cappetale(con finanziamenti a fondo perduto) saranno sicuramente niente male per i popoli Padano-Alpini


Ma che dici?!?Originariamente Scritto da veneto85
Ha convinto si, ma a far votare no a molti.
Non si capiva nulla delle sue spiegazioni.
Pradossalmente era più persuasivo Fini.


Originariamente Scritto da Liutprando
![]()
![]()
andiamo bene,avrà avuto ordini di un certo tipo, non credo faccia tutto da solo