![]()
queste bastarde riescono ad entrare anche con le zanzariere![]()
![]()

![]()
queste bastarde riescono ad entrare anche con le zanzariere![]()
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
guarda non so quantificare il mio odio nei loro confronti so che č talmente tanto appunto da non poter essere quantificato...beh....se a te entrano anche con le zanzariere, pensa che a me pungono anche con le maglie e i pantaloni addosso.......non dico altro![]()
![]()

Fronte Unitario Omosessuali Rivoluzionari Italiani.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non mi pungono....(per la pensiera - non mi mordono-)

Originariamente Scritto da Il_Grigio
voi terłn c'avete la scorza dura...

Per niente, anzi le amo... Non mi toccano, non sono mai stato punto da loro... al massimo le sento passare vicino all'orecchio, come elicotteri...
Infatti non uso zanzariere e tengo luce accesa e balcone aperto, tanto anche se entrano non cambia nulla...

Originariamente Scritto da pensiero
Neanche a me'
C'ho il sangue amaro![]()

Invece, una decina di giorni fa, mi ha punto un'ape... Senza motivo, forse attirata dalla mia maglietta rossa... Dolore abbastanza acuto e lieve gonfiore, subito contrastato da miracolosa pomatina...
Mi spiace solo aver buttato via il pungiglione, che ho tolto per istinto senza neppure - sul momento - capire cosa fosse... Avrei voluto metterlo in un vetrino per microscopio.

Qui, pił che le zanzare ci sono delle specie di moscerini malefici, che quando pungono fanno ancora peggio. Che Dio li stramaledica.

per ora non si sono viste, ma ora che arrivano rompono il cazzo