Guardate il video... quanto odiate questo comunistoide Vauro?
http://it.youtube.com/watch?v=6Cl5yaD1_C0


Guardate il video... quanto odiate questo comunistoide Vauro?
http://it.youtube.com/watch?v=6Cl5yaD1_C0
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


..


Io non odio nessuno, tantomeno i compagni.




Mi sono fermato al minuto 4:20. La solita patetica melessa antifascista all'italiana di sinistra.
Pietà.
Poi disprezzo il pubblico dei talk show, come i talk show stessi.


E' di un'ignoranza scandalosa.


Vauro è la caricatura di se stesso


poveraccio...


Personalmente non odio Vauro, però lo disprezzo e lo disistimo.

